| T O P I C R E V I E W |
| Nanà |
Posted - 07 Jul 2005 : 15:37:12 mr2 grigia con le griglie posteriori riverniciate in tinta con la macchina e quella piccolina dove sta il motore,se nn sbaglio,assente! sei tu che stavi all'uni?? mi sembra 2 gg fa! |
| 11 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| fild7 |
Posted - 15 Jul 2005 : 20:00:44 ahahahahahahah! siete proprio i peggio... |
| Stew |
Posted - 15 Jul 2005 : 17:07:21 quote: Originally posted by enetec
quote: Originally posted by jarod
Ebbravo il nostro Fielippo.. 
Sta imparando dal "maestro" il ragasso... 
Speriamo però che l'alievo superi il maestro...
 |
| enetec |
Posted - 15 Jul 2005 : 16:29:20 quote: Originally posted by jarod
Ebbravo il nostro Fielippo.. 
Sta imparando dal "maestro" il ragasso...  |
| fild7 |
Posted - 15 Jul 2005 : 09:09:45 dato che mi avevano tamponato, l'ho fatta riverniciare grigia...mi piace di piu'... |
| Nanà |
Posted - 15 Jul 2005 : 00:57:42 quote: Originally posted by fild7
no jarod...non creiamo dei sospetti ...sono un bravo ragazzo ...ehehehe
eh si nn creiamo malintesi... ...io sono fidanzata...era solo xchè è strano nella stessa università(+ o -) trovare 2 mr...nooo??!!!ma come mai gli hai levato la griglia dietro??? |
| fild7 |
Posted - 13 Jul 2005 : 23:35:51 no jarod...non creiamo dei sospetti ...sono un bravo ragazzo ...ehehehe |
| jarod |
Posted - 13 Jul 2005 : 10:01:23 Ebbravo il nostro Fielippo..  |
| fild7 |
Posted - 13 Jul 2005 : 08:50:20 forse passo a pranzo... |
| Nanà |
Posted - 13 Jul 2005 : 02:48:03 quote: Originally posted by fild7
si e pure oggi...la tua non l'ho vista!
strano...anche domani ci vado!io la parcheggio vicino alle aule... ...forse nn la riconosci xchè gli ho rifatto le fianchate,ora è tornata nuova...ma sempre un pò sporca ...!!! |
| romoby |
Posted - 07 Jul 2005 : 17:25:30 Università....bei tempi.....vi invidio ragazzi. |
| fild7 |
Posted - 07 Jul 2005 : 17:16:57 si e pure oggi...la tua non l'ho vista! |