| T O P I C R E V I E W |
| F-01 |
Posted - 08 Jul 2005 : 21:38:41 .....avvistato sulla tangenziale direzione San Giovanni MRduista su Aprilia Leonardo    ....STEWWWWWW.... sempre in giro ehhhhhh!!!!!!!!!!!!! |
| 1 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| Stew |
Posted - 15 Jul 2005 : 12:14:41 Non è il leonardo!!! è un Epicuro!!!! Ma ti sei scordato di dire (o forse non hai notato) che la mia ragazza stava con in una mano il mio portafoglio e nell'altra un bigliettino del club, pronta a lanciartelo dentro la macchina in corsa. Si è fermata quando ti abbiamo riconosciuto.. Bisognerebbe inventare dei bigliettini da visita "da lancio" formato dado star che possono essere lanciati da auto e moto in corsa dentro alre auto quando, che ne so, le vedi passare in senso contrario. |
|
|