| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

 All Forums
 I RADUNI
 Segnalazioni & Avvistamenti
 Avvistato a Roma.....
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

F-01
Turbo Tonante

1651 Posts

Posted - 08 Jul 2005 :  21:38:41  Show Profile  Reply with Quote
.....avvistato sulla tangenziale direzione San Giovanni MRduista su Aprilia Leonardo
....STEWWWWWW.... sempre in giro ehhhhhh!!!!!!!!!!!!!

SOCIO SOSTENUTO


Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts

Posted - 15 Jul 2005 :  12:14:41  Show Profile  Reply with Quote
Non è il leonardo!!! è un Epicuro!!!!
Ma ti sei scordato di dire (o forse non hai notato) che la mia ragazza stava con in una mano il mio portafoglio e nell'altra un bigliettino del club, pronta a lanciartelo dentro la macchina in corsa. Si è fermata quando ti abbiamo riconosciuto..
Bisognerebbe inventare dei bigliettini da visita "da lancio" formato dado star che possono essere lanciati da auto e moto in corsa dentro alre auto quando, che ne so, le vedi passare in senso contrario.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.42 seconds. Snitz Forums 2000