| T O P I C R E V I E W |
| Haruka |
Posted - 11 Jul 2005 : 10:00:39 Tangenziale ovest, uscita dopo quella della Lorenteggio... domenica 10 luglio 2005... una Emme targata BS grigia metallizzata... identica alla mia... paura eh?  Su, chi è che ho incrociato e che NON mi ha salutato...?! |
| 4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| tablo |
Posted - 12 Jul 2005 : 08:24:30 La gialla è un my 2000 e ha i cerchi da 15... |
| kapovolto |
Posted - 11 Jul 2005 : 22:39:05 OT: bentornata Haruka |
| Dave.c |
Posted - 11 Jul 2005 : 18:38:30 ho delle foto di quella gialla...con cerchi da 17 vero? |
| tablo |
Posted - 11 Jul 2005 : 10:22:06 IO...no... Mentre andavo a Gardaland sabato a Desenzano ho incontrato la solita Gialla con Remus...CaXXO ma quanto bella è gialla?!?Ma non giallo canarino, Giallo Ferrari! Talmente bella che Francy mi ha chiesto se era una elise...va beh...Fra non fa testo...però... |