Tangenziale ovest, uscita dopo quella della Lorenteggio... domenica 10 luglio 2005... una Emme targata BS grigia metallizzata... identica alla mia... paura eh? Su, chi è che ho incrociato e che NON mi ha salutato...?!
IO...no... Mentre andavo a Gardaland sabato a Desenzano ho incontrato la solita Gialla con Remus...CaXXO ma quanto bella è gialla?!?Ma non giallo canarino, Giallo Ferrari! Talmente bella che Francy mi ha chiesto se era una elise...va beh...Fra non fa testo...però...