| T O P I C R E V I E W |
| Nanà |
Posted - 18 Jul 2005 : 00:12:54 sabato 16/7...in mattinata nei pressi di Tor san Lorenzo(lido laziale) mr2 ultima versione grigia, parcheggiata...ho cercato dei particolari,ma la fila dietro di me nn voleva aspettare...!!!la targa era...uffi la mia memoria comincia a dare segni di cedimento...mi sembra cw... ...notte a tutti!!! cmq siamo davvero tanti in giro....un bel p̣ di sett ho incontrato due ragazzi con una mr2 nera ..mi sembra come la mia...erano scappottati..uno dei due se nn ricordo male era biondo. e poi un paio di sett fa a vicino via benaco (P.verbano ) una grigia scura,(topo) mi sembra...ci siamo incrociati e mi ha dato la precedenza...ragazzo sulla ventina capelli castani ! insomma.. troppe in giro...nn mi piace questo ...uffiiii ok ora vi saluto davvero..notte. |
|
|