Note: You must be registered in order to post a reply. To register, click here. Registration is FREE!
T O P I C R E V I E W
lore83
Posted - 23 Jul 2005 : 12:34:37 so che stanno organizzando un nuovo raduno tipo turchetto (altopascio) però in un piazzale privato probabilmente teatro politeama cascina.
1 L A T E S T R E P L I E S (Newest First)
ignorante
Posted - 23 Jul 2005 : 20:40:48 Pontedera... li vicino c'è camp derby (si chiama così??) e io infastidivo la figlia di un miitare americano di colore. Lei mulatta con occhi verdi, lui tarchiato con lo sguardo cattivo e una forte somiglianza con Tyson. Un pomeriggio ci siamo incontrati proprio a Pontedera che dista poco da casa sua e credo che sia stata una delle ultime volte che l'ho vista a parte quando l'ho portata a padova di notte all'insaputa dei suoi. Una notte il padre insieme alla madre (una megera) mi ha inseguito con la sua honda logo e io con il pannolone sporco sono volato giù per quelle stradine di campagna consapevole che sarebbero potute diventare la mia tomba se mi avesse raggiunto oppure se in una di quelle curve che per la scaga avevo preso contromano, avessi incontrato qualcuno... Mi è andata bene!