|
ignorante
Biella Fumante
 
201 Posts |
Posted - 23 Jul 2005 : 20:40:48
|
Pontedera... li vicino c'è camp derby (si chiama così??) e io infastidivo la figlia di un miitare americano di colore. Lei mulatta con occhi verdi, lui tarchiato con lo sguardo cattivo e una forte somiglianza con Tyson. Un pomeriggio ci siamo incontrati proprio a Pontedera che dista poco da casa sua e credo che sia stata una delle ultime volte che l'ho vista a parte quando l'ho portata a padova di notte all'insaputa dei suoi. Una notte il padre insieme alla madre (una megera) mi ha inseguito con la sua honda logo e io con il pannolone sporco sono volato giù per quelle stradine di campagna consapevole che sarebbero potute diventare la mia tomba se mi avesse raggiunto oppure se in una di quelle curve che per la scaga avevo preso contromano, avessi incontrato qualcuno... Mi è andata bene! |
 |
Edited by - ignorante on 23 Jul 2005 20:42:32 |
 |
|