| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

 All Forums
 I RADUNI
 Segnalazioni & Avvistamenti
 chi si aggira in zona pontedera?
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

lore83
Biella Fumante

208 Posts

Posted - 23 Jul 2005 :  12:34:37  Show Profile  Visit lore83's Homepage  Reply with Quote
so che stanno organizzando un nuovo raduno tipo turchetto (altopascio)
però in un piazzale privato probabilmente teatro politeama cascina.

www.mr2trd.it


" Quanto manca alla vetta ? " ;" Tu sali e non pensarci! " ( F. W. Nietzsche )

ignorante
Biella Fumante

201 Posts

Posted - 23 Jul 2005 :  20:40:48  Show Profile  Reply with Quote
Pontedera... li vicino c'è camp derby (si chiama così??) e io infastidivo la figlia di un miitare americano di colore. Lei mulatta con occhi verdi, lui tarchiato con lo sguardo cattivo e una forte somiglianza con Tyson.
Un pomeriggio ci siamo incontrati proprio a Pontedera che dista poco da casa sua e credo che sia stata una delle ultime volte che l'ho vista a parte quando l'ho portata a padova di notte all'insaputa dei suoi.
Una notte il padre insieme alla madre (una megera) mi ha inseguito con la sua honda logo e io con il pannolone sporco sono volato giù per quelle stradine di campagna consapevole che sarebbero potute diventare la mia tomba se mi avesse raggiunto oppure se in una di quelle curve che per la scaga avevo preso contromano, avessi incontrato qualcuno... Mi è andata bene!


Edited by - ignorante on 23 Jul 2005 20:42:32
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.49 seconds. Snitz Forums 2000