Note: You must be registered in order to post a reply. To register, click here. Registration is FREE!
T O P I C R E V I E W
Suxcellets
Posted - 31 Jul 2005 : 22:39:47 Oggi pomeriggio intorno alle 17 (minuto più minuto meno) mentre andavo in spiaggia c'era una MKIII nera MY 2000 identica alla mia (che però era parcheggiata in casa) a Torvaianica, all'altezza dell'ex stabilimento balneare "Tre delfini". qualcuno del club??