|
Suxcellets
2Fast4U
    
Italy
2467 Posts |
Posted - 31 Jul 2005 : 22:39:47
|
Oggi pomeriggio intorno alle 17 (minuto più minuto meno) mentre andavo in spiaggia c'era una MKIII nera MY 2000 identica alla mia (che però era parcheggiata in casa) a Torvaianica, all'altezza dell'ex stabilimento balneare "Tre delfini". qualcuno del club??
ciao ciao e buone vacanze a tutti Alessandro |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
Proud member of Project Carrellone™
|
|