| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

 All Forums
 I RADUNI
 Segnalazioni & Avvistamenti
 MKIII a Torvaianica
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts

Posted - 31 Jul 2005 :  22:39:47  Show Profile  Reply with Quote
Oggi pomeriggio intorno alle 17 (minuto più minuto meno) mentre andavo in spiaggia c'era una MKIII nera MY 2000 identica alla mia (che però era parcheggiata in casa) a Torvaianica, all'altezza dell'ex stabilimento balneare "Tre delfini". qualcuno del club??

ciao ciao e buone vacanze a tutti
Alessandro

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113

Pagina Personale

supercellets @ mr2.it



"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS

"... W QUEL BAUGIGI ..."


Proud member of Project Carrellone™


  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.43 seconds. Snitz Forums 2000