| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

 All Forums
 I RADUNI
 Segnalazioni & Avvistamenti
 per Stew

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
   

T O P I C    R E V I E W
Suxcellets Posted - 02 Aug 2005 : 09:58:38
incollo qui un pezzo di un tuo posto in un altro forum:

quote:
E pensare che solo un anno fa la mia emme non derapava, non aveva loghi tribali, non si truccava con i vestiti delle sorelle più giovani...


loghi tribali?? ma per caso ce ne hai uno subito dietro lo sportello lato guida proprio sopra la presa d'aria?? la tua M è grigia?? venerdi sera scorso eri a Trastevere?? parcheggiato in via della Lungara??

se la risposta è si a tutte e tre le domande.......... segnalo un altro avvistamento!! sono passato in cerca di un parcheggio e l'ho vista, ed ho imprecato per la tua fortuna (dopo una buona mezz'ora in giro tra divieti di sosta e pizzardoni).
Anche un'altra volta ho visto un MKIII grigia a p.za Trilussa, sempre te?? io ci sono abbastanza spesso, chissà se ci si beccherà per caso??
6   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Stew Posted - 29 Aug 2005 : 10:29:23
quote:
Originally posted by ciavatta

Ci si rivedrà a settembre allora...sempre che non mi facciano cittadino onorario di Carpiano (Mi)! sono tornato ora dopo 5 weeks di duro lavoro...ma temo di dover rimanere su fino ad ottobre! Argh! cmq direi di fare una bella pattuglia da Roma in toscana per i primi di ottobre...che ne dite?


Concordo!!
ciavatta Posted - 14 Aug 2005 : 01:42:47
F-01 già ne è al corrente, l'ho chiamato l'altro giorno e mi ha, tra l'altro, straconvinto a mettere il fianle comar...
ciavatta Posted - 14 Aug 2005 : 01:41:10
Ci si rivedrà a settembre allora...sempre che non mi facciano cittadino onorario di Carpiano (Mi)! sono tornato ora dopo 5 weeks di duro lavoro...ma temo di dover rimanere su fino ad ottobre! Argh! cmq direi di fare una bella pattuglia da Roma in toscana per i primi di ottobre...che ne dite?
Stew Posted - 02 Aug 2005 : 11:07:22
quei tatuaggi stanno bene li... sui fondischiena delle ragazze...

Ok, a settembre, ci conto ...
Suxcellets Posted - 02 Aug 2005 : 10:43:10
beh mi tornava tutto....... macchina grigia, logo tribale: c'hai presente quei tatuaggi che ultimamente si vedono sempre più spesso proprio sopra i fondoschiena di tante ragazze??? beh questo c'aveva fatto un adesivo e l'aveva appiccicato proprio sopra la presa d'aria....... di dubbio gusto, a mio parere.

per l'appuntamento con gli altri MR2isti di roma sud, ci sto. Magari da settembre in poi. Con Ciavatta mi ci sono incontrato una volta a Pomezia e siamo saliti fino al lago d'Albano per bere una cosa. Se lo facciamo con più macchine sarà ancora più divertente
Stew Posted - 02 Aug 2005 : 10:25:46
Nein!!
I loghi tribali ai quali mi riferisco sono i loghi Midship Runabout con l'aquilotto che, da quando il nostro spacciatore di fiducia Teto ce li ha portati, indicano inequivocabilmente l'appartenenza al club. Ovviamente si tratta di condizione sufficiente ma non necessaria....
Per quanto riguarda piazza Trilussa e trastevere, mai ebbi l'imprudenza di lasciare la mia emme in posti dove la "gente" (da "gents"??) ha l'abitudine di pascolare con bottiglie di birra in mano e sedersi sulla prima macchina che capita. Quando vado a pascolare con la bittiglia di birra in mano ci vado sempre con la Uno... (è talmente sporca che sfido chiunque a sedercisi sopra...)

Comunque per beccarsi è molto più facile di quello che pensi... damose na punta con Ciavatta, Fild7, F01 e gli altri e andiamo a fare un giro.. no?

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.33 seconds. Snitz Forums 2000