| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

 All Forums
 I RADUNI
 Segnalazioni & Avvistamenti
 per Stew
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts

Posted - 02 Aug 2005 :  09:58:38  Show Profile  Reply with Quote
incollo qui un pezzo di un tuo posto in un altro forum:

quote:
E pensare che solo un anno fa la mia emme non derapava, non aveva loghi tribali, non si truccava con i vestiti delle sorelle più giovani...


loghi tribali?? ma per caso ce ne hai uno subito dietro lo sportello lato guida proprio sopra la presa d'aria?? la tua M è grigia?? venerdi sera scorso eri a Trastevere?? parcheggiato in via della Lungara??

se la risposta è si a tutte e tre le domande.......... segnalo un altro avvistamento!! sono passato in cerca di un parcheggio e l'ho vista, ed ho imprecato per la tua fortuna (dopo una buona mezz'ora in giro tra divieti di sosta e pizzardoni).
Anche un'altra volta ho visto un MKIII grigia a p.za Trilussa, sempre te?? io ci sono abbastanza spesso, chissà se ci si beccherà per caso??

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113

Pagina Personale

supercellets @ mr2.it



"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS

"... W QUEL BAUGIGI ..."


Proud member of Project Carrellone™


Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts

Posted - 02 Aug 2005 :  10:25:46  Show Profile  Reply with Quote
Nein!!
I loghi tribali ai quali mi riferisco sono i loghi Midship Runabout con l'aquilotto che, da quando il nostro spacciatore di fiducia Teto ce li ha portati, indicano inequivocabilmente l'appartenenza al club. Ovviamente si tratta di condizione sufficiente ma non necessaria....
Per quanto riguarda piazza Trilussa e trastevere, mai ebbi l'imprudenza di lasciare la mia emme in posti dove la "gente" (da "gents"??) ha l'abitudine di pascolare con bottiglie di birra in mano e sedersi sulla prima macchina che capita. Quando vado a pascolare con la bittiglia di birra in mano ci vado sempre con la Uno... (è talmente sporca che sfido chiunque a sedercisi sopra...)

Comunque per beccarsi è molto più facile di quello che pensi... damose na punta con Ciavatta, Fild7, F01 e gli altri e andiamo a fare un giro.. no?
Go to Top of Page

Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts

Posted - 02 Aug 2005 :  10:43:10  Show Profile  Reply with Quote
beh mi tornava tutto....... macchina grigia, logo tribale: c'hai presente quei tatuaggi che ultimamente si vedono sempre più spesso proprio sopra i fondoschiena di tante ragazze??? beh questo c'aveva fatto un adesivo e l'aveva appiccicato proprio sopra la presa d'aria....... di dubbio gusto, a mio parere.

per l'appuntamento con gli altri MR2isti di roma sud, ci sto. Magari da settembre in poi. Con Ciavatta mi ci sono incontrato una volta a Pomezia e siamo saliti fino al lago d'Albano per bere una cosa. Se lo facciamo con più macchine sarà ancora più divertente

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113

Pagina Personale

supercellets @ mr2.it



"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS

"... W QUEL BAUGIGI ..."


Proud member of Project Carrellone™


Go to Top of Page

Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts

Posted - 02 Aug 2005 :  11:07:22  Show Profile  Reply with Quote
quei tatuaggi stanno bene li... sui fondischiena delle ragazze...

Ok, a settembre, ci conto ...
Go to Top of Page

ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts

Posted - 14 Aug 2005 :  01:41:10  Show Profile  Reply with Quote
Ci si rivedrà a settembre allora...sempre che non mi facciano cittadino onorario di Carpiano (Mi)! sono tornato ora dopo 5 weeks di duro lavoro...ma temo di dover rimanere su fino ad ottobre! Argh! cmq direi di fare una bella pattuglia da Roma in toscana per i primi di ottobre...che ne dite?

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page

ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts

Posted - 14 Aug 2005 :  01:42:47  Show Profile  Reply with Quote
F-01 già ne è al corrente, l'ho chiamato l'altro giorno e mi ha, tra l'altro, straconvinto a mettere il fianle comar...

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page

Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts

Posted - 29 Aug 2005 :  10:29:23  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ciavatta

Ci si rivedrà a settembre allora...sempre che non mi facciano cittadino onorario di Carpiano (Mi)! sono tornato ora dopo 5 weeks di duro lavoro...ma temo di dover rimanere su fino ad ottobre! Argh! cmq direi di fare una bella pattuglia da Roma in toscana per i primi di ottobre...che ne dite?


Concordo!!
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.48 seconds. Snitz Forums 2000