Note: You must be registered in order to post a reply. To register, click here. Registration is FREE!
T O P I C R E V I E W
cristiano
Posted - 02 Aug 2005 : 13:01:00 alle 11e 30 sull'aurelia una rossa in direzione roma zona ergife e l'altra molto bella parcheggiata da sereni sempre aurelia stessa ora argentate con cerchi da 17 multirazze della mille miglia
1 L A T E S T R E P L I E S (Newest First)
Suxcellets
Posted - 02 Aug 2005 : 13:04:41 beh per rimanere in tema e in zona, ce n'è una gialla molto bella ma la vedo sempre parcheggiata nello stesso posto all'interno di un cortile in via della Pisana.