| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

 All Forums
 I RADUNI
 Segnalazioni & Avvistamenti
 mk2 a roma
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

cristiano
Pistone Incallito

Italy
688 Posts

Posted - 02 Aug 2005 :  13:01:00  Show Profile  Reply with Quote
alle 11e 30 sull'aurelia una rossa in direzione roma zona ergife e l'altra molto bella parcheggiata da sereni sempre aurelia stessa ora argentate con cerchi da 17 multirazze della mille miglia


Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts

Posted - 02 Aug 2005 :  13:04:41  Show Profile  Reply with Quote
beh per rimanere in tema e in zona, ce n'è una gialla molto bella ma la vedo sempre parcheggiata nello stesso posto all'interno di un cortile in via della Pisana.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113

Pagina Personale

supercellets @ mr2.it



"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS

"... W QUEL BAUGIGI ..."


Proud member of Project Carrellone™


Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.59 seconds. Snitz Forums 2000