| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

 All Forums
 I RADUNI
 Segnalazioni & Avvistamenti
 A Lucca ce ne sono un bel pò

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
   

T O P I C    R E V I E W
Gigga2000 Posted - 15 Aug 2005 : 13:06:59
Ieri mattina ne è passata una grigia vicino le mura di Lucca, una nera poco dopo e una blu parcheggiata con 3 dita di terra sopra, tutte MK3 MY00.

Buon Ferragosto a tutti
2   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Gigga2000 Posted - 16 Aug 2005 : 20:09:33
Purtroppo sono stato a Lucca solo il giorno di Ferragosto a casa di amici, e per altro non ero con la mia M, cmq visto il tempo da schifo non sono riuscito nemmeno a visitare la città quindi mi sono ripromesso di venirla a visitare con calma, così ti avverto.

Quella grigia era completamente originale, quella nera era guidata da un uomo (forse il ragazzo di Cinzia), quella blu era proprio indecente, mio nonno tiene più pulita la sua ape-cross.

Ciao
kapovolto Posted - 15 Aug 2005 : 20:52:41
...e tu sei venuto a Lucca e non mi hai avvisato???
Peccato, ti avrei offerto una bevuta e finalmente ti avrei conosciuto... anche se avevo la macchina mezza smontata...
Quella grigia dovrebbe essere di un ragazzo che lavora vicino a me, aveva il remus e i 17" uguali a quelli di Enetec per caso? Oltre agli interni in pelle color ghiaccio...

Quella nera potrebbe essere Cinzia...

Quella blu con tre dita di terra sopra è di un ragazzo che non glienepofregaddemeno di averci la Emme... non so neanche come mai la tiene, non mi ha mai cagato nonostante i bigliettini del club e le sfanalate!

La prossima volta che vieni a Lucca avvisa...

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.36 seconds. Snitz Forums 2000