| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

 All Forums
 I RADUNI
 Segnalazioni & Avvistamenti
 MK1 a san donato milanese

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
   

T O P I C    R E V I E W
fazerman Posted - 22 Aug 2005 : 09:33:49
nera, un pochino malconcia ma funzionante.
secondo me e' di una donna visti i pupazzetti appesi.
e' la prima volta che ne vedo una da vicino, e' davvero piccolissima!
5   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Buxus Posted - 25 Aug 2005 : 12:20:55
Gulp , non credo che sia possibile... a meno che tu non venga ad abitare qui, allora credo ti rilascino una targa provvisoria con un bollo rosso, credo che abbia validita' un anno.. credo.

Non ne sono molto sicuro, pero' ci sono dei lavoratori stagionali (soprattutto portoghesi) che hanno queste targhe...

Dovrei informarmi meglio
fazerman Posted - 25 Aug 2005 : 11:42:51
vero che sei italo-elvetico!
su autoscout24.ch non ho mai visto tante mr2 in vita mia.
come fuzionano le assicurazioni svizzere?
e' possibile assicurare in svizzera un auto italiana?
ciao!
Buxus Posted - 25 Aug 2005 : 11:24:35
Ce n'e' una a Chiasso, subito dopo il confine... non e' messa benissmo, colore grigio met., il precedente proprietario gli ha cambiato il volante e ha tamarrato un po' gli interni... la carrozzeria non e' messa benissimo ma non mostra nemmeno ruggine evidente

Ogni volta che ci passo lascio un pezzettino di cuore, pero' visti i soldi che ci vorrebbero per rimetterla in sesto non ho mai osato chiedere se hanno il coraggio di volere del cash in cambio o se ti pagano per portarla via...

Se vi interessa faccio qualche foto e cerco di postarle... per lo sdoganamento non saprei, pero' credo si riesca a farla usicre come rottame e forse sdoganarla pagando al chilo
fazerman Posted - 25 Aug 2005 : 11:04:54
vuoi comperare un mk1?
se rivedi quella a san donato provo a lasciargli un riferimento.
domanda magari stupida:comperarne una dalla svizzera e' difficile burocraticamente parlando?
ciao
pikappa Posted - 24 Aug 2005 : 16:04:51
Tempo fa ne avevo vista una nera parcheggiata sull'aiuola spartitraffico in Viale Abruzzi, di fronte al cinema Plinius...
Era un pò conciatina di carrozzeria: qualche botta qua e la e un pò di ruggine sparsa, però tutto sommato non era male.
Avevo anche lasciato un biglietto con il mio numero di tel per sapere se la vendeva, ma nulla...
Se ne vuoi vedere una veramente bella, vai in Via Sangallo, sempre in zona Città Studi...è rossa, guida a destra con targa italiana, rimessa completamente a nuovo...è davvero splendida!

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.52 seconds. Snitz Forums 2000