| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

 All Forums
 I RADUNI
 Segnalazioni & Avvistamenti
 MK1 a san donato milanese
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

fazerman
Biella Fumante

Italy
243 Posts

Posted - 22 Aug 2005 :  09:33:49  Show Profile  Send fazerman an ICQ Message  Reply with Quote
nera, un pochino malconcia ma funzionante.
secondo me e' di una donna visti i pupazzetti appesi.
e' la prima volta che ne vedo una da vicino, e' davvero piccolissima!

pikappa
Moderator

Cayman Islands
3242 Posts

Posted - 24 Aug 2005 :  16:04:51  Show Profile  Reply with Quote
Tempo fa ne avevo vista una nera parcheggiata sull'aiuola spartitraffico in Viale Abruzzi, di fronte al cinema Plinius...
Era un pò conciatina di carrozzeria: qualche botta qua e la e un pò di ruggine sparsa, però tutto sommato non era male.
Avevo anche lasciato un biglietto con il mio numero di tel per sapere se la vendeva, ma nulla...
Se ne vuoi vedere una veramente bella, vai in Via Sangallo, sempre in zona Città Studi...è rossa, guida a destra con targa italiana, rimessa completamente a nuovo...è davvero splendida!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°101
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 n°101
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°104
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°111
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°120
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°109
Go to Top of Page

fazerman
Biella Fumante

Italy
243 Posts

Posted - 25 Aug 2005 :  11:04:54  Show Profile  Send fazerman an ICQ Message  Reply with Quote
vuoi comperare un mk1?
se rivedi quella a san donato provo a lasciargli un riferimento.
domanda magari stupida:comperarne una dalla svizzera e' difficile burocraticamente parlando?
ciao

Go to Top of Page

Buxus
Turbo Tonante

Burkina Faso (Upper Volta)
1024 Posts

Posted - 25 Aug 2005 :  11:24:35  Show Profile  Visit Buxus's Homepage  Reply with Quote
Ce n'e' una a Chiasso, subito dopo il confine... non e' messa benissmo, colore grigio met., il precedente proprietario gli ha cambiato il volante e ha tamarrato un po' gli interni... la carrozzeria non e' messa benissimo ma non mostra nemmeno ruggine evidente

Ogni volta che ci passo lascio un pezzettino di cuore, pero' visti i soldi che ci vorrebbero per rimetterla in sesto non ho mai osato chiedere se hanno il coraggio di volere del cash in cambio o se ti pagano per portarla via...

Se vi interessa faccio qualche foto e cerco di postarle... per lo sdoganamento non saprei, pero' credo si riesca a farla usicre come rottame e forse sdoganarla pagando al chilo

TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°109
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°115
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°120
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°121
Pagina Personale


-Cello

homepage
http://www.virtual-trip.ch
carpage
http://www.virtual-trip.ch/cello.html
Go to Top of Page

fazerman
Biella Fumante

Italy
243 Posts

Posted - 25 Aug 2005 :  11:42:51  Show Profile  Send fazerman an ICQ Message  Reply with Quote
vero che sei italo-elvetico!
su autoscout24.ch non ho mai visto tante mr2 in vita mia.
come fuzionano le assicurazioni svizzere?
e' possibile assicurare in svizzera un auto italiana?
ciao!

Go to Top of Page

Buxus
Turbo Tonante

Burkina Faso (Upper Volta)
1024 Posts

Posted - 25 Aug 2005 :  12:20:55  Show Profile  Visit Buxus's Homepage  Reply with Quote
Gulp , non credo che sia possibile... a meno che tu non venga ad abitare qui, allora credo ti rilascino una targa provvisoria con un bollo rosso, credo che abbia validita' un anno.. credo.

Non ne sono molto sicuro, pero' ci sono dei lavoratori stagionali (soprattutto portoghesi) che hanno queste targhe...

Dovrei informarmi meglio

TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°109
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°115
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°120
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°121
Pagina Personale


-Cello

homepage
http://www.virtual-trip.ch
carpage
http://www.virtual-trip.ch/cello.html
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.41 seconds. Snitz Forums 2000