| Author |
Topic  |
|
|
fazerman
Biella Fumante
 
Italy
243 Posts |
Posted - 22 Aug 2005 : 09:33:49
|
nera, un pochino malconcia ma funzionante. secondo me e' di una donna visti i pupazzetti appesi. e' la prima volta che ne vedo una da vicino, e' davvero piccolissima! |
 |
|
|
pikappa
Moderator
    
Cayman Islands
3242 Posts |
Posted - 24 Aug 2005 : 16:04:51
|
Tempo fa ne avevo vista una nera parcheggiata sull'aiuola spartitraffico in Viale Abruzzi, di fronte al cinema Plinius... Era un pò conciatina di carrozzeria: qualche botta qua e la e un pò di ruggine sparsa, però tutto sommato non era male. Avevo anche lasciato un biglietto con il mio numero di tel per sapere se la vendeva, ma nulla... Se ne vuoi vedere una veramente bella, vai in Via Sangallo, sempre in zona Città Studi...è rossa, guida a destra con targa italiana, rimessa completamente a nuovo...è davvero splendida! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°101 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 n°101 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°104 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°120 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°109
|
 |
|
|
fazerman
Biella Fumante
 
Italy
243 Posts |
Posted - 25 Aug 2005 : 11:04:54
|
vuoi comperare un mk1? se rivedi quella a san donato provo a lasciargli un riferimento. domanda magari stupida:comperarne una dalla svizzera e' difficile burocraticamente parlando? ciao |
 |
 |
|
|
Buxus
Turbo Tonante
   
Burkina Faso (Upper Volta)
1024 Posts |
Posted - 25 Aug 2005 : 11:24:35
|
Ce n'e' una a Chiasso, subito dopo il confine... non e' messa benissmo , colore grigio met., il precedente proprietario gli ha cambiato il volante e ha tamarrato un po' gli interni... la carrozzeria non e' messa benissimo ma non mostra nemmeno ruggine evidente
Ogni volta che ci passo lascio un pezzettino di cuore , pero' visti i soldi che ci vorrebbero per rimetterla in sesto non ho mai osato chiedere se hanno il coraggio di volere del cash in cambio o se ti pagano per portarla via...
Se vi interessa faccio qualche foto e cerco di postarle... per lo sdoganamento non saprei, pero' credo si riesca a farla usicre come rottame e forse sdoganarla pagando al chilo    |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°115 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°120 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°121 Pagina Personale

-Cello
homepage http://www.virtual-trip.ch carpage http://www.virtual-trip.ch/cello.html
|
 |
|
|
fazerman
Biella Fumante
 
Italy
243 Posts |
Posted - 25 Aug 2005 : 11:42:51
|
vero che sei italo-elvetico! su autoscout24.ch non ho mai visto tante mr2 in vita mia. come fuzionano le assicurazioni svizzere? e' possibile assicurare in svizzera un auto italiana? ciao! |
 |
 |
|
|
Buxus
Turbo Tonante
   
Burkina Faso (Upper Volta)
1024 Posts |
Posted - 25 Aug 2005 : 12:20:55
|
Gulp , non credo che sia possibile... a meno che tu non venga ad abitare qui, allora credo ti rilascino una targa provvisoria con un bollo rosso, credo che abbia validita' un anno.. credo.
Non ne sono molto sicuro, pero' ci sono dei lavoratori stagionali (soprattutto portoghesi) che hanno queste targhe...
Dovrei informarmi meglio |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°115 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°120 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°121 Pagina Personale

-Cello
homepage http://www.virtual-trip.ch carpage http://www.virtual-trip.ch/cello.html
|
 |
|
| |
Topic  |
|