| T O P I C R E V I E W |
| agif |
Posted - 27 Aug 2005 : 13:45:59 a Cortina d'Ampezzo... era la prima volta che la vedevo per strada.... ne esistono 100 esemplari....e per chi conosce dati, caratteristiche e PRESTAZIONI di questa Clk DTM AMG sa a cosa mi riferisco....

 |
| 7 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| agif |
Posted - 28 Aug 2005 : 23:38:00 quote: Originally posted by ignorante
Mhhhh... non lo so... sarà che per me se una macchina non si apre è utile come un water che non si apre per l'appunto, però non mi sono neanche mai piaciute le mercedes a parte le vecchie SL ali di gabbiano, l'equivalente spider e poche altre eccezioni.
pensa pure quello che vuoi...e forse anke concordo con te...ma quello che di quel bolide proprio mi fa impazzire è quello che c'è sotto il cofano....ma avete visto la prova su evo? o se volete leggere qui? http://www.infomotori.com/a_34_IT_8028_1.html
quanto la vorrei provare in pista una cosa del genere.... 
ps: per Giul....ti assicuro che non era opera di un tamarro....certo al 100% |
| romoby |
Posted - 28 Aug 2005 : 21:56:05 PAJURA.... |
| giul |
Posted - 28 Aug 2005 : 21:31:53 Mi pare anche parecchio tamarra ... bah, non so  ... ma siamo certi che sotto sotto non nasconda ('sto pervertito di taxista patito di tuning) un naftone puzzolente?
giul |
| pikappa |
Posted - 28 Aug 2005 : 03:09:57 Sai che ti invidio?credevo fosse praticamente impossibile vederne una...è veramente spaziale  |
| ignorante |
Posted - 27 Aug 2005 : 22:41:02 Mhhhh... non lo so... sarà che per me se una macchina non si apre è utile come un water che non si apre per l'appunto, però non mi sono neanche mai piaciute le mercedes a parte le vecchie SL ali di gabbiano, l'equivalente spider e poche altre eccezioni. |
| gigi |
Posted - 27 Aug 2005 : 15:59:12 Mai vista una girare... molto bella e veloce... costa un delirio di soldi però! |
| fild7 |
Posted - 27 Aug 2005 : 15:18:55 che bella cxxxo |