| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

 All Forums
 I RADUNI
 Segnalazioni & Avvistamenti
 Mai visto nulla di simile

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
   

T O P I C    R E V I E W
agif Posted - 27 Aug 2005 : 13:45:59
a Cortina d'Ampezzo...
era la prima volta che la vedevo per strada....
ne esistono 100 esemplari....e per chi conosce dati, caratteristiche e PRESTAZIONI di questa Clk DTM AMG sa a cosa mi riferisco....



7   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
agif Posted - 28 Aug 2005 : 23:38:00
quote:
Originally posted by ignorante

Mhhhh... non lo so... sarà che per me se una macchina non si apre è utile come un water che non si apre per l'appunto, però non mi sono neanche mai piaciute le mercedes a parte le vecchie SL ali di gabbiano, l'equivalente spider e poche altre eccezioni.



pensa pure quello che vuoi...e forse anke concordo con te...ma quello che di quel bolide proprio mi fa impazzire è quello che c'è sotto il cofano....ma avete visto la prova su evo? o se volete leggere qui? http://www.infomotori.com/a_34_IT_8028_1.html

quanto la vorrei provare in pista una cosa del genere....


ps: per Giul....ti assicuro che non era opera di un tamarro....certo al 100%
romoby Posted - 28 Aug 2005 : 21:56:05
PAJURA....
giul Posted - 28 Aug 2005 : 21:31:53
Mi pare anche parecchio tamarra ... bah, non so ... ma siamo certi che sotto sotto non nasconda ('sto pervertito di taxista patito di tuning) un naftone puzzolente?

giul
pikappa Posted - 28 Aug 2005 : 03:09:57
Sai che ti invidio?credevo fosse praticamente impossibile vederne una...è veramente spaziale
ignorante Posted - 27 Aug 2005 : 22:41:02
Mhhhh... non lo so... sarà che per me se una macchina non si apre è utile come un water che non si apre per l'appunto, però non mi sono neanche mai piaciute le mercedes a parte le vecchie SL ali di gabbiano, l'equivalente spider e poche altre eccezioni.
gigi Posted - 27 Aug 2005 : 15:59:12
Mai vista una girare... molto bella e veloce... costa un delirio di soldi però!
fild7 Posted - 27 Aug 2005 : 15:18:55
che bella cxxxo

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.29 seconds. Snitz Forums 2000