a Cortina d'Ampezzo... era la prima volta che la vedevo per strada.... ne esistono 100 esemplari....e per chi conosce dati, caratteristiche e PRESTAZIONI di questa Clk DTM AMG sa a cosa mi riferisco....
Mhhhh... non lo so... sarà che per me se una macchina non si apre è utile come un water che non si apre per l'appunto, però non mi sono neanche mai piaciute le mercedes a parte le vecchie SL ali di gabbiano, l'equivalente spider e poche altre eccezioni.
Mi pare anche parecchio tamarra ... bah, non so ... ma siamo certi che sotto sotto non nasconda ('sto pervertito di taxista patito di tuning) un naftone puzzolente?
Mhhhh... non lo so... sarà che per me se una macchina non si apre è utile come un water che non si apre per l'appunto, però non mi sono neanche mai piaciute le mercedes a parte le vecchie SL ali di gabbiano, l'equivalente spider e poche altre eccezioni.
pensa pure quello che vuoi...e forse anke concordo con te...ma quello che di quel bolide proprio mi fa impazzire è quello che c'è sotto il cofano....ma avete visto la prova su evo? o se volete leggere qui? http://www.infomotori.com/a_34_IT_8028_1.html
quanto la vorrei provare in pista una cosa del genere....
ps: per Giul....ti assicuro che non era opera di un tamarro....certo al 100%