| T O P I C R E V I E W |
| mich |
Posted - 03 Sep 2005 : 12:50:50 autovelox fisso tra palazzolo e rovato direzione venezia acceso 24 h su 24. 8così mi han detto i miei colleghi di Rovato) si affianca ai controlli che ci sono spesso tra grumello e ospitaletto. Percorro l'A4 da bergamo a Verona due volte al giorno e i controlli sono sempre serrati, ma dal 1 sett. abbiamo quello fisso. e' cmq segnalato 500m prima.
OKKIO alle foto, nn mettetevi in posa!!!
M.
|
| 8 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| mich |
Posted - 05 Sep 2005 : 12:38:20 quote: Originally posted by luca
quote: Originally posted by mich
autovelox fisso tra palazzolo e rovato direzione venezia acceso 24 h su 24. 8così mi han detto i miei colleghi di Rovato) si affianca ai controlli che ci sono spesso tra grumello e ospitaletto. Percorro l'A4 da bergamo a Verona due volte al giorno e i controlli sono sempre serrati, ma dal 1 sett. abbiamo quello fisso. e' cmq segnalato 500m prima.
OKKIO alle foto, nn mettetevi in posa!!!
M.
Conosco!  Mi sembra che sia al chilometro 86. Il limite lì è 130. Ci sono passato a 147 indicati (la mia velocità di default in autostrada) e non mi è arrivato niente.
beh tieni presente che la "taratura" sarà a 150km/h minimo, perchè se fosse a 130 dovrebbe avere una memoria di migliaia di giga per fotografare tutti. |
| luca |
Posted - 05 Sep 2005 : 08:50:01 quote: Originally posted by mich
autovelox fisso tra palazzolo e rovato direzione venezia acceso 24 h su 24. 8così mi han detto i miei colleghi di Rovato) si affianca ai controlli che ci sono spesso tra grumello e ospitaletto. Percorro l'A4 da bergamo a Verona due volte al giorno e i controlli sono sempre serrati, ma dal 1 sett. abbiamo quello fisso. e' cmq segnalato 500m prima.
OKKIO alle foto, nn mettetevi in posa!!!
M.
Conosco!  Mi sembra che sia al chilometro 86. Il limite lì è 130. Ci sono passato a 147 indicati (la mia velocità di default in autostrada) e non mi è arrivato niente. |
| teto7 |
Posted - 03 Sep 2005 : 16:30:05
daccordissimo
quote: Originally posted by fild7
questa iniziativa mi pare molto utile...xche' non lo facciamo tutti? come deterrente al correre ovviamente...
|
| teto7 |
Posted - 03 Sep 2005 : 16:29:32
vai prima te che a me vien da ridere.............  
quote: Originally posted by klovis
quote: Originally posted by teto7
grazie mich...............molto utile questa info  
in quel tratto qual'e' el limite????? 130?????
quote: Originally posted by mich
autovelox fisso tra palazzolo e rovato direzione venezia acceso 24 h su 24. 8cos?mi han detto i miei colleghi di Rovato) si affianca ai controlli che ci sono spesso tra grumello e ospitaletto. Percorro l'A4 da bergamo a Verona due volte al giorno e i controlli sono sempre serrati, ma dal 1 sett. abbiamo quello fisso. e' cmq segnalato 500m prima.
OKKIO alle foto, nn mettetevi in posa!!!
M.
NO 220 MI PARE ... vuoi provare?
|
| fild7 |
Posted - 03 Sep 2005 : 16:29:10 questa iniziativa mi pare molto utile...xche' non lo facciamo tutti? come deterrente al correre ovviamente... |
| josemaximo |
Posted - 03 Sep 2005 : 16:05:34 quote: Originally posted by mich
autovelox fisso tra palazzolo e rovato direzione venezia acceso 24 h su 24.
OKKIO alle foto, nn mettetevi in posa!!!
Se dovesse capitare di inbattermi nella fatidica macchinetta ......spero almeno di venire bene in foto!!!! cmq Mich...grazie x la soffiata!!
josemax |
| klovis |
Posted - 03 Sep 2005 : 15:42:28 quote: Originally posted by teto7
grazie mich...............molto utile questa info  
in quel tratto qual'e' el limite????? 130?????
quote: Originally posted by mich
autovelox fisso tra palazzolo e rovato direzione venezia acceso 24 h su 24. 8cos?mi han detto i miei colleghi di Rovato) si affianca ai controlli che ci sono spesso tra grumello e ospitaletto. Percorro l'A4 da bergamo a Verona due volte al giorno e i controlli sono sempre serrati, ma dal 1 sett. abbiamo quello fisso. e' cmq segnalato 500m prima.
OKKIO alle foto, nn mettetevi in posa!!!
M.
NO 220 MI PARE ... vuoi provare? |
| teto7 |
Posted - 03 Sep 2005 : 15:03:29
grazie mich...............molto utile questa info  
in quel tratto qual'e' el limite????? 130?????
quote: Originally posted by mich
autovelox fisso tra palazzolo e rovato direzione venezia acceso 24 h su 24. 8così mi han detto i miei colleghi di Rovato) si affianca ai controlli che ci sono spesso tra grumello e ospitaletto. Percorro l'A4 da bergamo a Verona due volte al giorno e i controlli sono sempre serrati, ma dal 1 sett. abbiamo quello fisso. e' cmq segnalato 500m prima.
OKKIO alle foto, nn mettetevi in posa!!!
M.
|