| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

 All Forums
 I RADUNI
 Segnalazioni & Avvistamenti
 check point charlie

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
   

T O P I C    R E V I E W
mich Posted - 03 Sep 2005 : 12:50:50
autovelox fisso tra palazzolo e rovato direzione venezia acceso 24 h su 24. 8così mi han detto i miei colleghi di Rovato) si affianca ai controlli che ci sono spesso tra grumello e ospitaletto.
Percorro l'A4 da bergamo a Verona due volte al giorno e i controlli sono sempre serrati, ma dal 1 sett. abbiamo quello fisso. e' cmq segnalato 500m prima.

OKKIO alle foto, nn mettetevi in posa!!!

M.

8   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
mich Posted - 05 Sep 2005 : 12:38:20
quote:
Originally posted by luca

quote:
Originally posted by mich

autovelox fisso tra palazzolo e rovato direzione venezia acceso 24 h su 24. 8così mi han detto i miei colleghi di Rovato) si affianca ai controlli che ci sono spesso tra grumello e ospitaletto.
Percorro l'A4 da bergamo a Verona due volte al giorno e i controlli sono sempre serrati, ma dal 1 sett. abbiamo quello fisso. e' cmq segnalato 500m prima.

OKKIO alle foto, nn mettetevi in posa!!!

M.





Conosco!
Mi sembra che sia al chilometro 86.
Il limite lì è 130. Ci sono passato a 147 indicati (la mia velocità di default in autostrada) e non mi è arrivato niente.




beh tieni presente che la "taratura" sarà a 150km/h minimo, perchè se fosse a 130 dovrebbe avere una memoria di migliaia di giga per fotografare tutti.
luca Posted - 05 Sep 2005 : 08:50:01
quote:
Originally posted by mich

autovelox fisso tra palazzolo e rovato direzione venezia acceso 24 h su 24. 8così mi han detto i miei colleghi di Rovato) si affianca ai controlli che ci sono spesso tra grumello e ospitaletto.
Percorro l'A4 da bergamo a Verona due volte al giorno e i controlli sono sempre serrati, ma dal 1 sett. abbiamo quello fisso. e' cmq segnalato 500m prima.

OKKIO alle foto, nn mettetevi in posa!!!

M.





Conosco!
Mi sembra che sia al chilometro 86.
Il limite lì è 130. Ci sono passato a 147 indicati (la mia velocità di default in autostrada) e non mi è arrivato niente.
teto7 Posted - 03 Sep 2005 : 16:30:05



daccordissimo



quote:
Originally posted by fild7

questa iniziativa mi pare molto utile...xche' non lo facciamo tutti?
come deterrente al correre ovviamente...

teto7 Posted - 03 Sep 2005 : 16:29:32



vai prima te che a me vien da ridere.............



quote:
Originally posted by klovis

quote:
Originally posted by teto7



grazie mich...............molto utile questa info


in quel tratto qual'e' el limite????? 130?????



quote:
Originally posted by mich

autovelox fisso tra palazzolo e rovato direzione venezia acceso 24 h su 24. 8cos?mi han detto i miei colleghi di Rovato) si affianca ai controlli che ci sono spesso tra grumello e ospitaletto.
Percorro l'A4 da bergamo a Verona due volte al giorno e i controlli sono sempre serrati, ma dal 1 sett. abbiamo quello fisso. e' cmq segnalato 500m prima.

OKKIO alle foto, nn mettetevi in posa!!!

M.





NO 220 MI PARE...vuoi provare?

fild7 Posted - 03 Sep 2005 : 16:29:10
questa iniziativa mi pare molto utile...xche' non lo facciamo tutti?
come deterrente al correre ovviamente...
josemaximo Posted - 03 Sep 2005 : 16:05:34
quote:
Originally posted by mich

autovelox fisso tra palazzolo e rovato direzione venezia acceso 24 h su 24.

OKKIO alle foto, nn mettetevi in posa!!!



Se dovesse capitare di inbattermi nella fatidica macchinetta......spero almeno di venire bene in foto!!!!cmq Mich...grazie x la soffiata!!

josemax
klovis Posted - 03 Sep 2005 : 15:42:28
quote:
Originally posted by teto7



grazie mich...............molto utile questa info


in quel tratto qual'e' el limite????? 130?????



quote:
Originally posted by mich

autovelox fisso tra palazzolo e rovato direzione venezia acceso 24 h su 24. 8cos?mi han detto i miei colleghi di Rovato) si affianca ai controlli che ci sono spesso tra grumello e ospitaletto.
Percorro l'A4 da bergamo a Verona due volte al giorno e i controlli sono sempre serrati, ma dal 1 sett. abbiamo quello fisso. e' cmq segnalato 500m prima.

OKKIO alle foto, nn mettetevi in posa!!!

M.





NO 220 MI PARE...vuoi provare?
teto7 Posted - 03 Sep 2005 : 15:03:29


grazie mich...............molto utile questa info


in quel tratto qual'e' el limite????? 130?????



quote:
Originally posted by mich

autovelox fisso tra palazzolo e rovato direzione venezia acceso 24 h su 24. 8così mi han detto i miei colleghi di Rovato) si affianca ai controlli che ci sono spesso tra grumello e ospitaletto.
Percorro l'A4 da bergamo a Verona due volte al giorno e i controlli sono sempre serrati, ma dal 1 sett. abbiamo quello fisso. e' cmq segnalato 500m prima.

OKKIO alle foto, nn mettetevi in posa!!!

M.




© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.39 seconds. Snitz Forums 2000