Note: You must be registered in order to post a reply. To register, click here. Registration is FREE!
T O P I C R E V I E W
josemaximo
Posted - 08 Sep 2005 : 21:56:48 08/09/05 ore 17.30...zona 5 ponti a Busto Arsizio..avvistata splendida MKII ....blue elettrico...donna alla guida....veramente stupenda.....(la macchinaintendo)......anche se ho una MKIII....incontare la MKII "vecchia ma arzilla nave scuola" è sempre un'emozione forte....lo dico con un pò d'invidia x i possessori!!