|
josemaximo
Biella Fumante
 
100 Posts |
Posted - 08 Sep 2005 : 21:56:48
|
08/09/05 ore 17.30...zona 5 ponti a Busto Arsizio..avvistata splendida MKII ....blue elettrico...donna alla guida....veramente stupenda.....(la macchina intendo)......anche se ho una MKIII....incontare la MKII "vecchia ma arzilla nave scuola" è sempre un'emozione forte....lo dico con un pò d'invidia x i possessori!!
Josemax |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°156 Pagina Personale
|
|