| T O P I C R E V I E W |
| Nanà |
Posted - 09 Sep 2005 : 04:06:01 ma è possibile che x quanto io giri roma..e vi giuro che ne faccio di km..tutte le emme che ho avvistato nn eravate voi ..(ad esclusione di fild) ed io nn sono mai stata notata???eppure ho lavorato dalle parti del palladiun(teatro)e poi giro x...eur...magliana...ostiense...tuscolana...torvergata...boccea...trionfale...parioli...salario...nomentana...palestrina ..ecc...io ne ho viste tante,ma niente...sigh sigh!!! mai una volta che posso dire:" si ero io...so che nn mi conoscete ma anch'io hol'emme!!! ho l emme fantasma...si mimetizza di notte ,forse x il suo colore nero...  
ora che ricordo è stata avvistata una volta davanti al palalottomatica eur..quando era in uno stato pietoso con la fiancata distrutta...sporca..ecc...ed ora che è perfetta   
|
| 1 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| pikappa |
Posted - 09 Sep 2005 : 10:14:39 Anche a me a Milano capita la stessa cosa: di Emme ne vedo tante, ma non è mai nessuno del club... |
|
|