| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

 All Forums
 I RADUNI
 Segnalazioni & Avvistamenti
 avvistamento???
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Nanà
Pischello della Domenica

24 Posts

Posted - 09 Sep 2005 :  04:06:01  Show Profile  Visit Nanà's Homepage  Reply with Quote
ma è possibile che x quanto io giri roma..e vi giuro che ne faccio di km..tutte le emme che ho avvistato nn eravate voi ..(ad esclusione di fild) ed io nn sono mai stata notata???eppure ho lavorato dalle parti del palladiun(teatro)e poi giro x...eur...magliana...ostiense...tuscolana...torvergata...boccea...trionfale...parioli...salario...nomentana...palestrina ..ecc...io ne ho viste tante,ma niente...sigh sigh!!!
mai una volta che posso dire:" si ero io...so che nn mi conoscete ma anch'io hol'emme!!!
ho l emme fantasma...si mimetizza di notte ,forse x il suo colore nero...


ora che ricordo è stata avvistata una volta davanti al palalottomatica eur..quando era in uno stato pietoso con la fiancata distrutta...sporca..ecc...ed ora che è perfetta

pikappa
Moderator

Cayman Islands
3242 Posts

Posted - 09 Sep 2005 :  10:14:39  Show Profile  Reply with Quote
Anche a me a Milano capita la stessa cosa: di Emme ne vedo tante, ma non è mai nessuno del club...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°101
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 n°101
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°104
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°111
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°120
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°109
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.48 seconds. Snitz Forums 2000