| T O P I C R E V I E W |
| fild7 |
Posted - 11 Sep 2005 : 01:19:09 a frascati, sabato 10/9 a 12.00 circa...ce l'ho avuta dietro x 5 minuti (solo xche c'era traffico ovviamente) e il suo rombo copriva anche il mio stereo... che dire...beato lui! |
| 5 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| fild7 |
Posted - 15 Sep 2005 : 00:21:54 dove la metti nella emme!!! |
| fild7 |
Posted - 14 Sep 2005 : 23:51:37 era gialla |
| Stew |
Posted - 12 Sep 2005 : 10:14:46 Luca, che ha passaporto Francese (la targa...) frequanta Montecarlo... ed il suo casinò (ti fanno parcheggiare li davanti?)
e che in realtà si chiama Nicolas Buisson1.....
http://nicolas.buisson1.free.fr/Monaco/Murcielago.1.jpg
Ho svelato troppe cose??? |
| luca |
Posted - 12 Sep 2005 : 09:44:26 quote: Originally posted by stew
Era Luca...

Ormai si è sparsa la voce...  |
| Stew |
Posted - 12 Sep 2005 : 09:40:22 Era Luca... |