| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

 All Forums
 I RADUNI
 Segnalazioni & Avvistamenti
 Lamborghini Murcielago
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 11 Sep 2005 :  01:19:09  Show Profile  Reply with Quote
a frascati, sabato 10/9 a 12.00 circa...ce l'ho avuta dietro x 5 minuti (solo xche c'era traffico ovviamente) e il suo rombo copriva anche il mio stereo... che dire...beato lui!

Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts

Posted - 12 Sep 2005 :  09:40:22  Show Profile  Reply with Quote
Era Luca...
Go to Top of Page

luca
Moderator

Italy
7974 Posts

Posted - 12 Sep 2005 :  09:44:26  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by stew

Era Luca...





Ormai si è sparsa la voce...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°109
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°114
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°105
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°123
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°118
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°113
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°129
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°132
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°134
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°111
TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato”


https://www.youtube.com/watch?v=Rlzi7Cos2B4
Go to Top of Page

Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts

Posted - 12 Sep 2005 :  10:14:46  Show Profile  Reply with Quote
Luca, che ha passaporto Francese (la targa...) frequanta Montecarlo... ed il suo casinò (ti fanno parcheggiare li davanti?)

e che in realtà si chiama Nicolas Buisson1.....

http://nicolas.buisson1.free.fr/Monaco/Murcielago.1.jpg

Ho svelato troppe cose???
Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 14 Sep 2005 :  23:51:37  Show Profile  Reply with Quote
era gialla

Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 15 Sep 2005 :  00:21:54  Show Profile  Reply with Quote
dove la metti nella emme!!!

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.46 seconds. Snitz Forums 2000