Note: You must be registered in order to post a reply. To register, click here. Registration is FREE!
T O P I C R E V I E W
miky-mr2
Posted - 12 Sep 2005 : 11:11:07 Ho visto una mkIII quando stavamo rientrando dal raduno! eravamo in valsugana verso le 20:30... Non so se Jarod e il simpaticissimo proprietario tedesco di quella mkII blu (quella con il canale dei cerchi da 35 pollici, tanto per essere chiari), se ne siano accorti...