| T O P I C R E V I E W |
| Haruka |
Posted - 14 Sep 2005 : 12:53:04 Ieri, martedì 13 settembre, ero in giro per Cusano con la mia adoratissima KTM 450, quando ho incrociato un Emme grigia targata CB... è uno di voi? Mi sono anche accostata col K per farmi vedere, in modo tale da farmi riconoscere qui sul forum nel caso in cui il ragazzo al volante bazzichi da queste parti... |
| 6 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| Haruka |
Posted - 15 Sep 2005 : 08:33:46 quote: Originally posted by luca
quote: Originally posted by Haruka
Chiedo perdoooonooooo!!! ehehe... ah beh, se sei d'adozione, allora chiedo venia!! devi fare un salto da queste parti, ci si va a sparare un panino alla paninoteca Discovery di Paderno Dugnano, è la fine del mondo!!
Ah, perché, se invece ero bergamasco DOC non mi invitavi? 
Ma sì che ti invitavo...  |
| luca |
Posted - 14 Sep 2005 : 17:28:26 quote: Originally posted by Haruka
Chiedo perdoooonooooo!!! ehehe... ah beh, se sei d'adozione, allora chiedo venia!! devi fare un salto da queste parti, ci si va a sparare un panino alla paninoteca Discovery di Paderno Dugnano, è la fine del mondo!!
Ah, perché, se invece ero bergamasco DOC non mi invitavi?  |
| Haruka |
Posted - 14 Sep 2005 : 14:24:02 Chiedo perdoooonooooo!!! ehehe... ah beh, se sei d'adozione, allora chiedo venia!! devi fare un salto da queste parti, ci si va a sparare un panino alla paninoteca Discovery di Paderno Dugnano, è la fine del mondo!! |
| luca |
Posted - 14 Sep 2005 : 13:52:19 quote: Originally posted by Haruka
pota pota!! come facevi a essere tu se sei di Bergum??? eh eh...  Sono stata sempre qui ma ho trascurato un po' il forum per vari motivi... ma ora che sono qui, si riaprono le discussioni!!!
Cos'è "Bergum", un chewingum antiplacca?  E' "Berghem"! E poi io sono un bergamasco d'adozione... |
| Haruka |
Posted - 14 Sep 2005 : 13:48:39 pota pota!! come facevi a essere tu se sei di Bergum??? eh eh...  Sono stata sempre qui ma ho trascurato un po' il forum per vari motivi... ma ora che sono qui, si riaprono le discussioni!!!
|
| luca |
Posted - 14 Sep 2005 : 13:20:39 quote: Originally posted by Haruka
Ieri, martedì 13 settembre, ero in giro per Cusano con la mia adoratissima KTM 450, quando ho incrociato un Emme grigia targata CB... è uno di voi? Mi sono anche accostata col K per farmi vedere, in modo tale da farmi riconoscere qui sul forum nel caso in cui il ragazzo al volante bazzichi da queste parti...
Non ero io, purtroppo... Ah, bentornata! Dove sei stata tutto questo tempo? |
|
|