| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

 All Forums
 I RADUNI
 Segnalazioni & Avvistamenti
 Mr2 Cusano... io con un K....

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
   

T O P I C    R E V I E W
Haruka Posted - 14 Sep 2005 : 12:53:04
Ieri, martedì 13 settembre, ero in giro per Cusano con la mia adoratissima KTM 450, quando ho incrociato un Emme grigia targata CB... è uno di voi? Mi sono anche accostata col K per farmi vedere, in modo tale da farmi riconoscere qui sul forum nel caso in cui il ragazzo al volante bazzichi da queste parti...
6   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Haruka Posted - 15 Sep 2005 : 08:33:46
quote:
Originally posted by luca

quote:
Originally posted by Haruka

Chiedo perdoooonooooo!!! ehehe...
ah beh, se sei d'adozione, allora chiedo venia!! devi fare un salto da queste parti, ci si va a sparare un panino alla paninoteca Discovery di Paderno Dugnano, è la fine del mondo!!



Ah, perché, se invece ero bergamasco DOC non mi invitavi?


Ma sì che ti invitavo...
luca Posted - 14 Sep 2005 : 17:28:26
quote:
Originally posted by Haruka

Chiedo perdoooonooooo!!! ehehe...
ah beh, se sei d'adozione, allora chiedo venia!! devi fare un salto da queste parti, ci si va a sparare un panino alla paninoteca Discovery di Paderno Dugnano, è la fine del mondo!!



Ah, perché, se invece ero bergamasco DOC non mi invitavi?
Haruka Posted - 14 Sep 2005 : 14:24:02
Chiedo perdoooonooooo!!! ehehe...
ah beh, se sei d'adozione, allora chiedo venia!! devi fare un salto da queste parti, ci si va a sparare un panino alla paninoteca Discovery di Paderno Dugnano, è la fine del mondo!!
luca Posted - 14 Sep 2005 : 13:52:19
quote:
Originally posted by Haruka

pota pota!! come facevi a essere tu se sei di Bergum??? eh eh...
Sono stata sempre qui ma ho trascurato un po' il forum per vari motivi... ma ora che sono qui, si riaprono le discussioni!!!




Cos'è "Bergum", un chewingum antiplacca?
E' "Berghem"!
E poi io sono un bergamasco d'adozione...
Haruka Posted - 14 Sep 2005 : 13:48:39
pota pota!! come facevi a essere tu se sei di Bergum??? eh eh...
Sono stata sempre qui ma ho trascurato un po' il forum per vari motivi... ma ora che sono qui, si riaprono le discussioni!!!
luca Posted - 14 Sep 2005 : 13:20:39
quote:
Originally posted by Haruka

Ieri, martedì 13 settembre, ero in giro per Cusano con la mia adoratissima KTM 450, quando ho incrociato un Emme grigia targata CB... è uno di voi? Mi sono anche accostata col K per farmi vedere, in modo tale da farmi riconoscere qui sul forum nel caso in cui il ragazzo al volante bazzichi da queste parti...



Non ero io, purtroppo...
Ah, bentornata! Dove sei stata tutto questo tempo?

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.33 seconds. Snitz Forums 2000