| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

 All Forums
 I RADUNI
 Segnalazioni & Avvistamenti
 Mr2 Cusano... io con un K....
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Haruka
Appassionato di Carriole

Italy
86 Posts

Posted - 14 Sep 2005 :  12:53:04  Show Profile  Reply with Quote
Ieri, martedì 13 settembre, ero in giro per Cusano con la mia adoratissima KTM 450, quando ho incrociato un Emme grigia targata CB... è uno di voi? Mi sono anche accostata col K per farmi vedere, in modo tale da farmi riconoscere qui sul forum nel caso in cui il ragazzo al volante bazzichi da queste parti...


Voglio diventare il vento...

luca
Moderator

Italy
7974 Posts

Posted - 14 Sep 2005 :  13:20:39  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Haruka

Ieri, martedì 13 settembre, ero in giro per Cusano con la mia adoratissima KTM 450, quando ho incrociato un Emme grigia targata CB... è uno di voi? Mi sono anche accostata col K per farmi vedere, in modo tale da farmi riconoscere qui sul forum nel caso in cui il ragazzo al volante bazzichi da queste parti...



Non ero io, purtroppo...
Ah, bentornata! Dove sei stata tutto questo tempo?

TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°109
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°114
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°105
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°123
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°118
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°113
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°129
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°132
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°134
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°111
TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato”


https://www.youtube.com/watch?v=Rlzi7Cos2B4
Go to Top of Page

Haruka
Appassionato di Carriole

Italy
86 Posts

Posted - 14 Sep 2005 :  13:48:39  Show Profile  Reply with Quote
pota pota!! come facevi a essere tu se sei di Bergum??? eh eh...
Sono stata sempre qui ma ho trascurato un po' il forum per vari motivi... ma ora che sono qui, si riaprono le discussioni!!!


Voglio diventare il vento...
Go to Top of Page

luca
Moderator

Italy
7974 Posts

Posted - 14 Sep 2005 :  13:52:19  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Haruka

pota pota!! come facevi a essere tu se sei di Bergum??? eh eh...
Sono stata sempre qui ma ho trascurato un po' il forum per vari motivi... ma ora che sono qui, si riaprono le discussioni!!!




Cos'è "Bergum", un chewingum antiplacca?
E' "Berghem"!
E poi io sono un bergamasco d'adozione...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°109
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°114
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°105
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°123
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°118
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°113
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°129
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°132
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°134
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°111
TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato”


https://www.youtube.com/watch?v=Rlzi7Cos2B4
Go to Top of Page

Haruka
Appassionato di Carriole

Italy
86 Posts

Posted - 14 Sep 2005 :  14:24:02  Show Profile  Reply with Quote
Chiedo perdoooonooooo!!! ehehe...
ah beh, se sei d'adozione, allora chiedo venia!! devi fare un salto da queste parti, ci si va a sparare un panino alla paninoteca Discovery di Paderno Dugnano, è la fine del mondo!!


Voglio diventare il vento...
Go to Top of Page

luca
Moderator

Italy
7974 Posts

Posted - 14 Sep 2005 :  17:28:26  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Haruka

Chiedo perdoooonooooo!!! ehehe...
ah beh, se sei d'adozione, allora chiedo venia!! devi fare un salto da queste parti, ci si va a sparare un panino alla paninoteca Discovery di Paderno Dugnano, è la fine del mondo!!



Ah, perché, se invece ero bergamasco DOC non mi invitavi?

TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°109
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°114
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°105
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°123
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°118
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°113
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°129
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°132
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°134
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°111
TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato”


https://www.youtube.com/watch?v=Rlzi7Cos2B4
Go to Top of Page

Haruka
Appassionato di Carriole

Italy
86 Posts

Posted - 15 Sep 2005 :  08:33:46  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by luca

quote:
Originally posted by Haruka

Chiedo perdoooonooooo!!! ehehe...
ah beh, se sei d'adozione, allora chiedo venia!! devi fare un salto da queste parti, ci si va a sparare un panino alla paninoteca Discovery di Paderno Dugnano, è la fine del mondo!!



Ah, perché, se invece ero bergamasco DOC non mi invitavi?


Ma sì che ti invitavo...


Voglio diventare il vento...
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.42 seconds. Snitz Forums 2000