| T O P I C R E V I E W |
| comune |
Posted - 19 Sep 2005 : 10:03:56 Ieri sera, verso mezzanotte e mezza.... erano in tre, mi sono sfrecciate accanto mentre ero fermo al semaforo di via della Greca... mi è parso che fossero 2 nere ed una grigia (o viceversa). Chi era?
Saluti F |
| 10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| ciavatta |
Posted - 20 Sep 2005 : 09:33:33 Lo scarico doppio (Comar) imperava con il suo suono per le vie del centro...
Anch'io vi invidio...
|
| romoby |
Posted - 19 Sep 2005 : 20:56:31 Grande serata...Lo scarico doppio (Comar) imperava con il suo suono per le vie del centro...
Si, la polizia mi ha intercettato, ma tuttapposto... |
| fild7 |
Posted - 19 Sep 2005 : 20:50:34 nn vedo l'ora... |
| Suxcellets |
Posted - 19 Sep 2005 : 15:44:38 quote: Originally posted by fild7
VI INVIDIO...
 Vedi di rimetterti presto così ci si vede alla prossima!! |
| Stew |
Posted - 19 Sep 2005 : 15:31:21 Vuol dire che la prox volta vieni pure tu!! |
| fild7 |
Posted - 19 Sep 2005 : 14:51:43 VI INVIDIO... |
| Stew |
Posted - 19 Sep 2005 : 14:30:10 Miticuzzo!!!! ci hanno visto!!! (bhè a dire la verità, mi sa che ci hanno visto, e sentito, vero romoby?, in parecchi..) Anche io sono stato avvistato!!
Bella serata, cmq, speriamo che la prox volta saremo di più!! |
| ciavatta |
Posted - 19 Sep 2005 : 11:38:23 mi scuso pubblicamente perchè sono uno della "moria"....
p.s. tra l'altro ne ho avvistata una blu (mkIII) quartiere talenti verso le 22 e 20.... |
| comune |
Posted - 19 Sep 2005 : 11:09:59 ero tentato di seguirvi.... ma ero bloccato al semaforo, e sono sicuro che non sarebbe stato facile rintracciarvi, a giudicare da come stavate andando 
è sempre bello vedere un gruppetto di EMME che girano per Roma! Ciao |
| Suxcellets |
Posted - 19 Sep 2005 : 10:14:33 ciao........... erano due grigie (romoby e stew) ed una nera (la mia!!!!!)
ci hai visto all'inizio del nostro giro: effettivamente ieri sera abbiamo toccato almeno il 60% dei quartieri romani!!! e siamo stati "intercettati" dalla Polizia solo una volta a Piazza del Popolo!!!   peccato che eravamo solo in 3: era nato come un incontro a cui dovevano partecipare più vetture ma alla fine c'è stata "una grande moria delle vacche" (come diceva Totò). Comunque mi sono divertito un sacco e ho conosciuto altri due MR2isti davvero simpatici.
Alla prossima sperando di essere di più A.
PS finalmente sono comparso in "segnalazioni ed avvistamenti"!!!! ora il mio ego fortemente vanitoso potrà dirsi soddisfatto!!    
|