| T O P I C R E V I E W |
| Gigga2000 |
Posted - 23 Sep 2005 : 13:17:46 L'ho vista ieri parcheggiata dove lavoro io, a Novara presso i cantieri dell'alta velocità e per altro è di una bella figliuola, la prossima volta ci metto un bel bigliettino da visita del club |
| 1 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| Suxcellets |
Posted - 23 Sep 2005 : 17:55:01 quote: Originally posted by Gigga2000
L'ho vista ieri parcheggiata dove lavoro io, a Novara presso i cantieri dell'alta velocità e per altro è di una bella figliuola, la prossima volta ci metto un bel bigliettino da visita del club
Si ma dietro scrivici il tuo numero di telefono!!!!
   
Porca miseria a me non è mai capitato di trovare una bella figliuola in M, altriemnti anche la partita IVA ci mettevo sul bigliettino!!   |
|
|