|
Suxcellets
2Fast4U
    
Italy
2467 Posts |
Posted - 23 Sep 2005 : 17:55:01
|
quote: Originally posted by Gigga2000
L'ho vista ieri parcheggiata dove lavoro io, a Novara presso i cantieri dell'alta velocità e per altro è di una bella figliuola, la prossima volta ci metto un bel bigliettino da visita del club
Si ma dietro scrivici il tuo numero di telefono!!!!
   
Porca miseria a me non è mai capitato di trovare una bella figliuola in M, altriemnti anche la partita IVA ci mettevo sul bigliettino!!   |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
Proud member of Project Carrellone™
|
 |
|