| T O P I C R E V I E W |
| lukeatme |
Posted - 27 Sep 2005 : 00:23:59 Ciao a tutti, la settimana scorsa ho fatto un incontro a dir poco curioso. Stavo arrivando nel parcheggio del Warner Village di Casamassima, in provincia di Bari, quando all'improvviso compare nello specchietto una gemella della mia Emme   . Argento come la mia, ma guardo bene... my 00. Viene proprio dietro di me, giro a sinistra e gira a sinistra anche lei, parcheggio a sinistra e lei a destra, alle mie spalle a pochissimi metri da me. Io e l'altro felice possessore scendiamo contemporaneamente dai rispettivi giocattoli con un gran sorriso e ci incamminiamo in direzioni opposte... Possibile che non si tratti di un socio di mr2.it?? Giuro di aver già visto altre volte quella MR2 in Bari e dintorni, cerchi color canna di fucile e hard top. P.S. La prossima volta mi fermo e lascio sul parabrezza un biglietto da visita MR2 Club Italia...   |
| 1 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| ribell |
Posted - 27 Sep 2005 : 13:07:36 quote: Originally posted by lukeatme
Ciao a tutti, la settimana scorsa ho fatto un incontro a dir poco curioso. Stavo arrivando nel parcheggio del Warner Village di Casamassima, in provincia di Bari, quando all'improvviso compare nello specchietto una gemella della mia Emme   . Argento come la mia, ma guardo bene... my 00. Viene proprio dietro di me, giro a sinistra e gira a sinistra anche lei, parcheggio a sinistra e lei a destra, alle mie spalle a pochissimi metri da me. Io e l'altro felice possessore scendiamo contemporaneamente dai rispettivi giocattoli con un gran sorriso e ci incamminiamo in direzioni opposte... Possibile che non si tratti di un socio di mr2.it?? Giuro di aver già visto altre volte quella MR2 in Bari e dintorni, cerchi color canna di fucile e hard top. P.S. La prossima volta mi fermo e lascio sul parabrezza un biglietto da visita MR2 Club Italia...  
C'era una cosa da fare......... Chiederglielo |
|
|