| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

 All Forums
 I RADUNI
 Segnalazioni & Avvistamenti
 Warner Village Casamassima (BA)

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
   

T O P I C    R E V I E W
lukeatme Posted - 27 Sep 2005 : 00:23:59
Ciao a tutti, la settimana scorsa ho fatto un incontro a dir poco curioso. Stavo arrivando nel parcheggio del Warner Village di Casamassima, in provincia di Bari, quando all'improvviso compare nello specchietto una gemella della mia Emme . Argento come la mia, ma guardo bene... my 00. Viene proprio dietro di me, giro a sinistra e gira a sinistra anche lei, parcheggio a sinistra e lei a destra, alle mie spalle a pochissimi metri da me. Io e l'altro felice possessore scendiamo contemporaneamente dai rispettivi giocattoli con un gran sorriso e ci incamminiamo in direzioni opposte...
Possibile che non si tratti di un socio di mr2.it??
Giuro di aver già visto altre volte quella MR2 in Bari e dintorni, cerchi color canna di fucile e hard top.
P.S. La prossima volta mi fermo e lascio sul parabrezza un biglietto da visita MR2 Club Italia...
1   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
ribell Posted - 27 Sep 2005 : 13:07:36
quote:
Originally posted by lukeatme

Ciao a tutti, la settimana scorsa ho fatto un incontro a dir poco curioso. Stavo arrivando nel parcheggio del Warner Village di Casamassima, in provincia di Bari, quando all'improvviso compare nello specchietto una gemella della mia Emme . Argento come la mia, ma guardo bene... my 00. Viene proprio dietro di me, giro a sinistra e gira a sinistra anche lei, parcheggio a sinistra e lei a destra, alle mie spalle a pochissimi metri da me. Io e l'altro felice possessore scendiamo contemporaneamente dai rispettivi giocattoli con un gran sorriso e ci incamminiamo in direzioni opposte...
Possibile che non si tratti di un socio di mr2.it??
Giuro di aver già visto altre volte quella MR2 in Bari e dintorni, cerchi color canna di fucile e hard top.
P.S. La prossima volta mi fermo e lascio sul parabrezza un biglietto da visita MR2 Club Italia...




C'era una cosa da fare......... Chiederglielo

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.38 seconds. Snitz Forums 2000