| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

 All Forums
 I RADUNI
 Segnalazioni & Avvistamenti
 MR2 MKIII bianca con h.t. a Barcellona

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
   

T O P I C    R E V I E W
gabrimr2 Posted - 30 Sep 2005 : 15:13:40
Ebbene sì, il 26/09/2005 in Plaça Cataluna, in fondo alla Rambla (Barcellona) mi è sfrecciata davanti una MR2 bianca con hard top.
Non riuscivo a credere ai miei occhi ! Se l'avessi vista al semaforo l'avrei fotografata, ma mi ha preso alla sprovvista.
E' un fatto rarissimo, anche perchè a Barcellona in 5 giorni ho visto solamente 2 Porsche, 1 Mercedes SLK e 1 BMW Z4.....per il resto solo utilitarie.
Il bello è che c'erano 27 gradi, bel sole e sto qua girava con l'hard top !!!
Il mio ricordo è andato subito alla bestiolina che avevo lasciato a casa.......
3   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
agif Posted - 05 Oct 2005 : 12:55:45
Complimenti per la trasferta....
mamma che bella bianca.....è un colore che ora mi intriga parecchio!!!!
gabrimr2 Posted - 04 Oct 2005 : 14:39:34
Ebbene si, una fantastica e indimenticabile trasferta !
Una città stupenda, uno stadio e un museo (Camp Nou) favolosi e una presenza massiccia e festosa di friulani in tutta la città.
Pensa che eravamo in 5.300 ! Il gruppo in assoluto più numeroso di supporter stranieri al Camp Nou.
Inoltre lungo la Diagonal abbiamo preparato 3 quintali di polenta e 3 quintali di frico, oltre a ettolitri di merlot da distribuire agli spagnoli. Un successone !!!
E per una settimana a intonare i cori dell'Udinese lungo le ramblas.
Purtroppo il caso Iaquinta aveva destabilizzato parecchio l'ambiente, ma ora siamo tornati sereni e competitivi !
kapovolto Posted - 30 Sep 2005 : 18:53:09
Bentornato, a prescindere dal risultato deve essere comunque stata una bella soddisfazione esserci...

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.35 seconds. Snitz Forums 2000