| T O P I C R E V I E W |
| gabrimr2 |
Posted - 30 Sep 2005 : 15:13:40 Ebbene sì, il 26/09/2005 in Plaça Cataluna, in fondo alla Rambla (Barcellona) mi è sfrecciata davanti una MR2 bianca con hard top. Non riuscivo a credere ai miei occhi ! Se l'avessi vista al semaforo l'avrei fotografata, ma mi ha preso alla sprovvista. E' un fatto rarissimo, anche perchè a Barcellona in 5 giorni ho visto solamente 2 Porsche, 1 Mercedes SLK e 1 BMW Z4.....per il resto solo utilitarie. Il bello è che c'erano 27 gradi, bel sole e sto qua girava con l'hard top !!! Il mio ricordo è andato subito alla bestiolina che avevo lasciato a casa.......   |
| 3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| agif |
Posted - 05 Oct 2005 : 12:55:45 Complimenti per la trasferta.... mamma che bella bianca.....è un colore che ora mi intriga parecchio!!!! |
| gabrimr2 |
Posted - 04 Oct 2005 : 14:39:34 Ebbene si, una fantastica e indimenticabile trasferta ! Una città stupenda, uno stadio e un museo (Camp Nou) favolosi e una presenza massiccia e festosa di friulani in tutta la città. Pensa che eravamo in 5.300 ! Il gruppo in assoluto più numeroso di supporter stranieri al Camp Nou. Inoltre lungo la Diagonal abbiamo preparato 3 quintali di polenta e 3 quintali di frico, oltre a ettolitri di merlot da distribuire agli spagnoli. Un successone !!! E per una settimana a intonare i cori dell'Udinese lungo le ramblas. Purtroppo il caso Iaquinta aveva destabilizzato parecchio l'ambiente, ma ora siamo tornati sereni e competitivi !  |
| kapovolto |
Posted - 30 Sep 2005 : 18:53:09 Bentornato, a prescindere dal risultato deve essere comunque stata una bella soddisfazione esserci... |
|
|