| T O P I C R E V I E W |
| MasterSH |
Posted - 30 Sep 2005 : 21:56:14 Ieri pomeriggio in centro a Cinisello Balsamo (MI), una MKIII nera con la capote abbassata, parcheggiata poco pił avanti rispetto al Pastarito, non potevo fermarmi ero di fretta...chi era?Mi pare avesse i capelli ricci il tipo al volante... |
|
|