| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

 All Forums
 I RADUNI
 Segnalazioni & Avvistamenti
 Mk3 a Vimercate

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
   

T O P I C    R E V I E W
MasterSH Posted - 05 Oct 2005 : 17:24:23
Beccata oggi verso le 16 circa, di fronte la biblioteca comunale, mi sono fermato un po', ho aspettato l'eventuale proprietario ma nada....dopo un poco sono tornato e ho lasciato un bigliettino del club, ora stampo quelli di Enetec

...e non sono ancora iscritto, una volta iscritto tappezzerò Vimercate di bigliettini
5   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
MasterSH Posted - 08 Oct 2005 : 23:21:52
Ne ho 22, appena ho due minuti liberi ti invio il mio cell in email così ci si becca
fscido Posted - 07 Oct 2005 : 11:05:32
purtroppo non la conosco
ma quanti anni hai?
io 25 e sono di agrate
MasterSH Posted - 06 Oct 2005 : 14:27:05
Ciao Fscido (ma che diavolo di nick...) io sono di Vime ma non bazzico più il mio paese da una vita, poi praticamente vivo e lavoro fuori casa, quindi.... pensa che al locomotiva non sono mai andato, ci va una mia amica, si chiama Stella magari la conosci.
fscido Posted - 06 Oct 2005 : 14:18:09
quote:
Originally posted by MasterSH

Mah...rivista anche stasera, non aveva più il bigliettino e manco un sms mi è arrivato, avevo lasciato anche il cell...bah..


E' l'amico della tipa di un mio amico c'e' la da un paio di anni ed e' grigia ma mi hanno detto che e' un po un rottame(nelsenso che non e' tenuta mlto bene)
Ma tu sei di vimercate.IO sabato sera ero al locomotiva con la mia M nera parcheggiata proprio difronte al locale.


CIao
MasterSH Posted - 05 Oct 2005 : 23:51:22
Mah...rivista anche stasera, non aveva più il bigliettino e manco un sms mi è arrivato, avevo lasciato anche il cell...bah..

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.41 seconds. Snitz Forums 2000