| T O P I C R E V I E W |
| MasterSH |
Posted - 05 Oct 2005 : 17:24:23 Beccata oggi verso le 16 circa, di fronte la biblioteca comunale, mi sono fermato un po', ho aspettato l'eventuale proprietario ma nada....dopo un poco sono tornato e ho lasciato un bigliettino del club, ora stampo quelli di Enetec 
...e non sono ancora iscritto, una volta iscritto tappezzerò Vimercate di bigliettini  |
| 5 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| MasterSH |
Posted - 08 Oct 2005 : 23:21:52 Ne ho 22, appena ho due minuti liberi ti invio il mio cell in email così ci si becca |
| fscido |
Posted - 07 Oct 2005 : 11:05:32 purtroppo non la conosco ma quanti anni hai? io 25 e sono di agrate |
| MasterSH |
Posted - 06 Oct 2005 : 14:27:05 Ciao Fscido (ma che diavolo di nick... ) io sono di Vime ma non bazzico più il mio paese da una vita, poi praticamente vivo e lavoro fuori casa, quindi.... pensa che al locomotiva non sono mai andato, ci va una mia amica, si chiama Stella magari la conosci. |
| fscido |
Posted - 06 Oct 2005 : 14:18:09 quote: Originally posted by MasterSH
Mah...rivista anche stasera, non aveva più il bigliettino e manco un sms mi è arrivato, avevo lasciato anche il cell...bah..
E' l'amico della tipa di un mio amico c'e' la da un paio di anni ed e' grigia ma mi hanno detto che e' un po un rottame(nelsenso che non e' tenuta mlto bene) Ma tu sei di vimercate.IO sabato sera ero al locomotiva con la mia M nera parcheggiata proprio difronte al locale.
CIao |
| MasterSH |
Posted - 05 Oct 2005 : 23:51:22 Mah...rivista anche stasera, non aveva più il bigliettino e manco un sms mi è arrivato, avevo lasciato anche il cell...bah.. |