| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

 All Forums
 I RADUNI
 Segnalazioni & Avvistamenti
 Mk3 a Vimercate
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

MasterSH
Biella Fumante

174 Posts

Posted - 05 Oct 2005 :  17:24:23  Show Profile  Reply with Quote
Beccata oggi verso le 16 circa, di fronte la biblioteca comunale, mi sono fermato un po', ho aspettato l'eventuale proprietario ma nada....dopo un poco sono tornato e ho lasciato un bigliettino del club, ora stampo quelli di Enetec

...e non sono ancora iscritto, una volta iscritto tappezzerò Vimercate di bigliettini

Il mio nuovo nick è MasterSH2

MasterSH
Biella Fumante

174 Posts

Posted - 05 Oct 2005 :  23:51:22  Show Profile  Reply with Quote
Mah...rivista anche stasera, non aveva più il bigliettino e manco un sms mi è arrivato, avevo lasciato anche il cell...bah..

Il mio nuovo nick è MasterSH2
Go to Top of Page

fscido
Biella Fumante

Italy
410 Posts

Posted - 06 Oct 2005 :  14:18:09  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MasterSH

Mah...rivista anche stasera, non aveva più il bigliettino e manco un sms mi è arrivato, avevo lasciato anche il cell...bah..


E' l'amico della tipa di un mio amico c'e' la da un paio di anni ed e' grigia ma mi hanno detto che e' un po un rottame(nelsenso che non e' tenuta mlto bene)
Ma tu sei di vimercate.IO sabato sera ero al locomotiva con la mia M nera parcheggiata proprio difronte al locale.


CIao

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

MasterSH
Biella Fumante

174 Posts

Posted - 06 Oct 2005 :  14:27:05  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Fscido (ma che diavolo di nick...) io sono di Vime ma non bazzico più il mio paese da una vita, poi praticamente vivo e lavoro fuori casa, quindi.... pensa che al locomotiva non sono mai andato, ci va una mia amica, si chiama Stella magari la conosci.

Il mio nuovo nick è MasterSH2
Go to Top of Page

fscido
Biella Fumante

Italy
410 Posts

Posted - 07 Oct 2005 :  11:05:32  Show Profile  Reply with Quote
purtroppo non la conosco
ma quanti anni hai?
io 25 e sono di agrate

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

MasterSH
Biella Fumante

174 Posts

Posted - 08 Oct 2005 :  23:21:52  Show Profile  Reply with Quote
Ne ho 22, appena ho due minuti liberi ti invio il mio cell in email così ci si becca

Il mio nuovo nick è MasterSH2
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.41 seconds. Snitz Forums 2000