| T O P I C R E V I E W |
| fild7 |
Posted - 06 Oct 2005 : 17:40:19 ...dopo 3settimane forse stasera ci risalgo per un piccolo e tranquillo giretto speriamo di farcela...mi sento quasi emozionato  |
| 4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| Stew |
Posted - 07 Oct 2005 : 13:27:41 Appena ti rimetti al volante ti facciamo la festa!! Nel senso che organizziamo un aperitivo o un dopocena.. |
| agif |
Posted - 07 Oct 2005 : 12:43:54 quote: Originally posted by fild7
la batteria risponde bene... io no...giretto saltato.. riprovo domani!
BUONA FORTUNA... |
| fild7 |
Posted - 07 Oct 2005 : 01:47:50 la batteria risponde bene... io no...giretto saltato.. riprovo domani! |
| agif |
Posted - 06 Oct 2005 : 18:17:49 3 settimane???? forse la batteria ti impedirà il giretto ormai?????   
buona emozione!!!! |