| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

 All Forums
 I RADUNI
 Segnalazioni & Avvistamenti
 avvistata MR2 grigia in garage...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 06 Oct 2005 :  17:40:19  Show Profile  Reply with Quote
...dopo 3settimane forse stasera ci risalgo per un piccolo e tranquillo giretto
speriamo di farcela...mi sento quasi emozionato

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 06 Oct 2005 :  18:17:49  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
3 settimane????
forse la batteria ti impedirà il giretto ormai?????


buona emozione!!!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 07 Oct 2005 :  01:47:50  Show Profile  Reply with Quote
la batteria risponde bene...
io no...giretto saltato..
riprovo domani!

Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 07 Oct 2005 :  12:43:54  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fild7

la batteria risponde bene...
io no...giretto saltato..
riprovo domani!



BUONA FORTUNA...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts

Posted - 07 Oct 2005 :  13:27:41  Show Profile  Reply with Quote
Appena ti rimetti al volante ti facciamo la festa!! Nel senso che organizziamo un aperitivo o un dopocena..
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.43 seconds. Snitz Forums 2000