Note: You must be registered in order to post a reply. To register, click here. Registration is FREE!
T O P I C R E V I E W
dobe
Posted - 11 Oct 2005 : 19:32:00 oggi (11ottobre) ero in giro per lavoro ed ho avvistato una mr2 MK3 colore blu a brugherio, parcheggiata dentro il complesso industriale al numero 51/53 di viale lombardia è di qualcuno di voi?