| T O P I C R E V I E W |
| chivala |
Posted - 12 Oct 2005 : 08:52:16 Ciao Tablo, mi sa proprio ke ieri ci siamo incrociati verso le 2 in zona Sabbio.. tu scendevi e io salivo verso Idro.. volevo fermarmi, ma col trasffico ke c'era mi averebbero impalato.. ho avuto modo di apprezzare la tua nuova grafica..  grazie ancora x avermi indicato quel meccanico.. molto bravo e onesto! ho goduto come 1 maiale a vedere smantellati a colpi di martello i precaz..   
spero di conoscerti presto!! |
| 4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| chivala |
Posted - 13 Oct 2005 : 09:23:27 quote: Originally posted by tablo
Però...I LOVE TURRRRBO! Cavolo...ogni tanto invidio Enetec...e ogni tanto sogno una Speedster Turbo o una Subaru STI...o una Deltona...che bello sentire il calcio nel sedere e il rumore di una pop-off... Pfftftft ftftf pffffft!
   concordo!!!! |
| tablo |
Posted - 13 Oct 2005 : 09:15:57 Però...I LOVE TURRRRBO! Cavolo...ogni tanto invidio Enetec...e ogni tanto sogno una Speedster Turbo o una Subaru STI...o una Deltona...che bello sentire il calcio nel sedere e il rumore di una pop-off... Pfftftft ftftf pffffft! |
| chivala |
Posted - 12 Oct 2005 : 13:55:47 quote: Originally posted by tablo
Nooooooooo!!!!!!Eri tuuuuuuuuuuuu!!!!!!!! Dovevi chiamarmi!!!! Hai l'alettoncino MS Design! E il doppio scaricoooo!!!! Che emozionante quella sfanalata/strombazzata! Non ho dormito pensando a chi potesse essere!!! Ti ha trattato bene il mitico Battista? Hai visto che bel prototipo ha suo figlio? E la Fiat Abarth? Ci vediamo presto!
Avrei voluto, ma nn avevo il tuo cell..  ero proprio io!! hai visto ke bellina la mia makkinina??  già, è stata molto emozionante anke x me!!! se ti avessi visto da + lontano avrei fatto anke 1 paio di sbandate controllate x salutarti meglio..  si si il battista l'è stato prope brao!! gentile e competente!! si, troppo bello il prototipo: ha il motore dell'R1 e pesa 350 kg.. praticam è 1 cannone..  e parlando con loro ho rivalutato gli aspirati risp ai turbo.. azz, l'abarth nn l'ho vista..
Ciaoooooooooooooooooooooo  |
| tablo |
Posted - 12 Oct 2005 : 13:45:53 Nooooooooo!!!!!!Eri tuuuuuuuuuuuu!!!!!!!! Dovevi chiamarmi!!!! Hai l'alettoncino MS Design! E il doppio scaricoooo!!!! Che emozionante quella sfanalata/strombazzata! Non ho dormito pensando a chi potesse essere!!! Ti ha trattato bene il mitico Battista? Hai visto che bel prototipo ha suo figlio? E la Fiat Abarth? Ci vediamo presto! |