| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

 All Forums
 I RADUNI
 Segnalazioni & Avvistamenti
 Avvistamento triplo Milano

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
   

T O P I C    R E V I E W
pikappa Posted - 17 Oct 2005 : 09:25:26
Venerdì 14 nel pomeriggio MkII rossa in Via dei Missaglia.
Sabato 15 più o meno alle 13:30 nello stesso istante su Corso Buenos Ajres MkII rossa direzione centro e MkIII grigia direzione Loreto.
Chi era?
7   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
pikappa Posted - 18 Oct 2005 : 09:41:02
Si ma è stato uno shopping iper veloce in pausa pranzo...parcheggiato ore 13:05, risalito in macchina per tornare al lavoro ore 14:10...
romoby Posted - 18 Oct 2005 : 01:31:08
quote:
Originally posted by pikappa74

...peccato che ero a piedi a fare un pò di sano shopping (e ti superavo pure )




...cavoli...ti invidio Pikappa!!!
pikappa Posted - 18 Oct 2005 : 01:17:05
Grande finalmente ne riesco a beccare uno...peccato che ero a piedi a fare un pò di sano shopping, se no ti inseguivo (e ti superavo pure )
josemaximo Posted - 17 Oct 2005 : 21:42:16
quote:
Originally posted by pikappa74

........ e MkIII grigia direzione Loreto.
Chi era?



Ple Loreto?????.....quello in grigio...ero Io!!!.....beccato!!!

josemax
MasterSH Posted - 17 Oct 2005 : 11:42:17
No non mi sono girato, ma ho fatto un quasi 180° verso sinistra e poi c'ero quasi dopo il controsterzo verso destra, mea culpa, ingresso in curva troppo veloce e mia reazione troppo violenta, devo ancora abituarmi....quando cambierò le gomme ucciderò quelle che monto ora in un'area industriale per imparare :D

Il problema è che c'era una coda di auto allo stop per immetersi in V.le Brianza (per andare verso Monza, chi è delle mie parti riderà) che hanno assistito a tutta la scena...dovrò tenerla nascosta per un po'
pikappa Posted - 17 Oct 2005 : 11:06:39
Bè, se ti sei "autoavvistato" deve essere stato un testacoda pesante...
MasterSH Posted - 17 Oct 2005 : 11:04:12
Io invece mi sono visto in un quasi testacoda sul fulvio testi....figura di M..... :D

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.26 seconds. Snitz Forums 2000