| T O P I C R E V I E W |
| pikappa |
Posted - 17 Oct 2005 : 09:25:26 Venerdì 14 nel pomeriggio MkII rossa in Via dei Missaglia. Sabato 15 più o meno alle 13:30 nello stesso istante su Corso Buenos Ajres MkII rossa direzione centro e MkIII grigia direzione Loreto. Chi era? |
| 7 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| pikappa |
Posted - 18 Oct 2005 : 09:41:02 Si ma è stato uno shopping iper veloce in pausa pranzo...parcheggiato ore 13:05, risalito in macchina per tornare al lavoro ore 14:10... |
| romoby |
Posted - 18 Oct 2005 : 01:31:08 quote: Originally posted by pikappa74
...peccato che ero a piedi a fare un pò di sano shopping (e ti superavo pure )
...cavoli...ti invidio Pikappa!!! |
| pikappa |
Posted - 18 Oct 2005 : 01:17:05 Grande finalmente ne riesco a beccare uno...peccato che ero a piedi a fare un pò di sano shopping, se no ti inseguivo (e ti superavo pure ) |
| josemaximo |
Posted - 17 Oct 2005 : 21:42:16 quote: Originally posted by pikappa74
........ e MkIII grigia direzione Loreto. Chi era?
Ple Loreto?????.....quello in grigio...ero Io!!!.....beccato!!!
josemax |
| MasterSH |
Posted - 17 Oct 2005 : 11:42:17 No non mi sono girato, ma ho fatto un quasi 180° verso sinistra e poi c'ero quasi dopo il controsterzo verso destra, mea culpa, ingresso in curva troppo veloce e mia reazione troppo violenta, devo ancora abituarmi....quando cambierò le gomme ucciderò quelle che monto ora in un'area industriale per imparare :D
Il problema è che c'era una coda di auto allo stop per immetersi in V.le Brianza (per andare verso Monza, chi è delle mie parti riderà) che hanno assistito a tutta la scena...dovrò tenerla nascosta per un po'  |
| pikappa |
Posted - 17 Oct 2005 : 11:06:39 Bè, se ti sei "autoavvistato" deve essere stato un testacoda pesante...  |
| MasterSH |
Posted - 17 Oct 2005 : 11:04:12 Io invece mi sono visto in un quasi testacoda sul fulvio testi....figura di M..... :D |