Venerdì 14 nel pomeriggio MkII rossa in Via dei Missaglia. Sabato 15 più o meno alle 13:30 nello stesso istante su Corso Buenos Ajres MkII rossa direzione centro e MkIII grigia direzione Loreto. Chi era?
No non mi sono girato, ma ho fatto un quasi 180° verso sinistra e poi c'ero quasi dopo il controsterzo verso destra, mea culpa, ingresso in curva troppo veloce e mia reazione troppo violenta, devo ancora abituarmi....quando cambierò le gomme ucciderò quelle che monto ora in un'area industriale per imparare :D
Il problema è che c'era una coda di auto allo stop per immetersi in V.le Brianza (per andare verso Monza, chi è delle mie parti riderà) che hanno assistito a tutta la scena...dovrò tenerla nascosta per un po'