| T O P I C R E V I E W |
| chivala |
Posted - 22 Oct 2005 : 19:15:48 avvistata 1 mezzoretta fa prima sull'A$ e poi in tange est.. č uscita a cinisello balsamo; blu targata bergamo.. il conducente mi ha salutato!
ki fu?? |
| 7 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| MasterSH |
Posted - 25 Oct 2005 : 22:26:15 C...oioni
F...etentoni
questa č la migliore che mi sia venuta in mente :D |
| tablo |
Posted - 24 Oct 2005 : 17:57:26 Andata! Il club dei C.... F......
???? |
| MasterSH |
Posted - 24 Oct 2005 : 17:45:49 quote: Originally posted by tablo
Anck'io ho la targa CF!!!
Facciamo un sotto-club  |
| tablo |
Posted - 24 Oct 2005 : 12:27:43 Anck'io ho la targa CF!!!
|
| MasterSH |
Posted - 23 Oct 2005 : 20:44:49 Ok allora ci vedremo al mini-raduno Milano-Bergamo-Brescia :)
tempo permettendo dovrei esserci!
Se passi da Cinisello fai un fischio, ora ti invio via mail il numero di cel.
Ciao |
| chivala |
Posted - 23 Oct 2005 : 19:38:58 quote: Originally posted by MasterSH
Chivala ma di dove sei tu???
La mia č nera targata CF se la vedi suona,lampeggia, lancia qualche megamagnum per attirare la mia attenzione :D
sono di brescia, ma spesso e volentieri sono a milano x lavoro o x piacere.. 
ok, non mankerņ.. tanto ho sempre un bazooka in makkina x gli avvistamenti..  |
| MasterSH |
Posted - 23 Oct 2005 : 16:35:23 Chivala ma di dove sei tu???
La mia č nera targata CF se la vedi suona,lampeggia, lancia qualche megamagnum per attirare la mia attenzione :D |