| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

 All Forums
 I RADUNI
 Segnalazioni & Avvistamenti
 MKIII in tang est

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
   

T O P I C    R E V I E W
chivala Posted - 22 Oct 2005 : 19:15:48
avvistata 1 mezzoretta fa prima sull'A$ e poi in tange est.. č uscita a cinisello balsamo; blu targata bergamo..
il conducente mi ha salutato!

ki fu??
7   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
MasterSH Posted - 25 Oct 2005 : 22:26:15
C...oioni

F...etentoni

questa č la migliore che mi sia venuta in mente :D
tablo Posted - 24 Oct 2005 : 17:57:26
Andata!
Il club dei
C....
F......

????
MasterSH Posted - 24 Oct 2005 : 17:45:49
quote:
Originally posted by tablo

Anck'io ho la targa CF!!!




Facciamo un sotto-club
tablo Posted - 24 Oct 2005 : 12:27:43
Anck'io ho la targa CF!!!
MasterSH Posted - 23 Oct 2005 : 20:44:49
Ok allora ci vedremo al mini-raduno Milano-Bergamo-Brescia :)

tempo permettendo dovrei esserci!

Se passi da Cinisello fai un fischio, ora ti invio via mail il numero di cel.

Ciao
chivala Posted - 23 Oct 2005 : 19:38:58
quote:
Originally posted by MasterSH

Chivala ma di dove sei tu???

La mia č nera targata CF se la vedi suona,lampeggia, lancia qualche megamagnum per attirare la mia attenzione :D



sono di brescia, ma spesso e volentieri sono a milano x lavoro o x piacere..

ok, non mankerņ.. tanto ho sempre un bazooka in makkina x gli avvistamenti..
MasterSH Posted - 23 Oct 2005 : 16:35:23
Chivala ma di dove sei tu???

La mia č nera targata CF se la vedi suona,lampeggia, lancia qualche megamagnum per attirare la mia attenzione :D

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.35 seconds. Snitz Forums 2000