Note: You must be registered in order to post a reply. To register, click here. Registration is FREE!
T O P I C R E V I E W
gabrimr2
Posted - 31 Oct 2005 : 14:02:19 Ho letto il messaggio di Jarno. Cosa pių unica che rara un'altro possessore di MR2 in Friuli. Spero ripassi con un altro messaggio sul club, cosė ci si potrebbe conoscere. Lancio un "Chi l'ha visto ?" per Jarno, se vi fossero segnalazioni contattatemi via e-mail: gabrimr2@katamail.com !!!