Note: You must be registered in order to post a reply. To register, click here. Registration is FREE!
T O P I C R E V I E W
romoby
Posted - 06 Nov 2005 : 13:11:00 Avvistata al "parcheggio" a Testaccio a ridosso dei locali ore 4.00 MKII rossa targata Roma, con luce di cortesia lasciata accesa
Lo "sbadato" è uno del forum??
1 L A T E S T R E P L I E S (Newest First)
frankino
Posted - 06 Nov 2005 : 15:02:12 ciao, se era un aspitrato da 156 cv con cerchi 14" probabile è un mio amico che va spesso a testaccio la targa non me la ricordo. ciao