| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

 All Forums
 I RADUNI
 Segnalazioni & Avvistamenti
 MKII sabato notte Roma-Testaccio
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts

Posted - 06 Nov 2005 :  13:11:00  Show Profile  Visit romoby's Homepage  Reply with Quote
Avvistata al "parcheggio" a Testaccio a ridosso dei locali ore 4.00 MKII rossa targata Roma, con luce di cortesia lasciata accesa

Lo "sbadato" è uno del forum??

TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149

PAGINA PERSONALE

frankino
Appassionato di Carriole

57 Posts

Posted - 06 Nov 2005 :  15:02:12  Show Profile  Visit frankino's Homepage  Reply with Quote
ciao, se era un aspitrato da 156 cv con cerchi 14" probabile è un mio amico che va spesso a testaccio la targa non me la ricordo. ciao
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.47 seconds. Snitz Forums 2000